Copyright: Tutti i contenuti presenti sul portale Why-Tech.it sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche e integrazioni.
Alcune delle immagini presenti su Why-Tech.it, sono state reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e saranno prontamente rimosse.
Why-Tech.it non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza nessuna periodicità, e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Why-Tech.it non è responsabile dei contenuti dei siti linkati, ne della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi parti. La responsabilità dei contenuti degli articoli presenti nel sito Why-Tech.it è da attribuirsi agli autori degli stessi.
Il proprietario di Why-Tech.it declina ogni responsabilità sui contenuti degli articoli e su eventuali violazioni del copyright, come nel caso di articoli copiati da giornali, riviste, siti web et similia, qualora dovesse verificarsi una violazione se ne provvederà all’immediata rimozione non appena sarà segnalato.
Why-Tech.it e il suo proprietario non saranno ritenuti responsabili per eventuali errori o inesattezze presenti all’interno degli articoli.
Why-Tech.it e il suo proprietario negano espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito, o alla adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo. Anche se Why-Tech.it e il suo staff fanno quanto ragionevolmente possibile per verificare la bontà dei contenuti, essi non garantiscono l’accuratezza né avallano le opinioni o i punti di vista espressi dagli autori degli articoli.
Il portale può rimandare ad altri siti internet di interesse per l’utente. Why-Tech.it non avalla né si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.
Why-Tech.it si riserva l’insindacabile diritto di cancellare l’account di coloro i quali non rispettino le regole contenute in questo portale. Nel cancellare l’account, l’autore perde tutta la paternità degli articoli pubblicati.

Note sui commenti: Il proprietario di Why-Tech.it dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze o delle leggi, non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento è espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog s’impegna a cancellare ogni commento ritenuto potenzialmente lesivo, offensivo o contro la legge e a collaborare con le autorità competenti al fine di fare perseguire i responsabili.
Il proprietario di questo portale si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, i commenti: Che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili. Che contengano promozioni concernenti religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza. Che possano arrecare danno, in qualsiasi modo, a minori d’età. Che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza. Che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi. Che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti. Che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi). Che comunichino utilizzando messaggi in codice. Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo. Che sia “off-topic” o comunque non correlati all’argomento principale del post. Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...