Come annullare l'abbonamento a I Wonder Full Prime Video

Come-annullare-labbonamento-a-I-Wonder-Full-Prime-Video

Ecco come puoi disdire l'abbonamento al canale I Wonder Full su Amazon Prime Video. 

I Wonder Full, noto anche come IWONDERFULL, è un canale disponibile su Amazon Prime Video che offre una selezione delle migliori produzioni della casa di distribuzione I Wonder Pictures, grazie alla collaborazione tecnica con MYmovies. Questo servizio richiede un abbonamento aggiuntivo e non è incluso nel costo mensile di Amazon Prime. Alcuni esempi di altri canali disponibili includono Midnight Factory, Infinity, Eleven, Djazz, CG Collection, Minerva Classic, Pash, Ayu, Anime Generation, Starzplay, Noggin, Juventus TV, MGM, Blaze, History Play, Mubi, RaroVideo, Full Moon TV, Shorts TV, Qello Concerts by Stringray e Mezzo.

È importante sottolineare che l'abbonamento a I Wonder Full è completamente opzionale e offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Come per altri abbonamenti ai canali on-demand, è possibile disdire I Wonder Full in anticipo e disabilitare il rinnovo automatico prima della scadenza del periodo di prova o dell'abbonamento mensile. Ecco come procedere!

Come annullare l'iscrizione a I Wonder Full (o ad altri canali di Prime Video)

Per disdire l'iscrizione a I Wonder Full o a qualsiasi altro canale di Prime Video e evitare il rinnovo automatico dell'abbonamento, è necessario visitare la pagina "Account e impostazioni" su Prime Video e selezionare la scheda "Canali".

Qui troverai un elenco di tutti i canali attivi per i quali hai sottoscritto un abbonamento o una prova gratuita.

Per disattivare I Wonder Full, basta fare clic sulla voce "Disattiva canale" corrispondente e confermare l'operazione cliccando su "Disattiva il rinnovo automatico e guarda fino al giorno..." nella pagina successiva.

Una volta completate queste operazioni, l'abbonamento sarà annullato e non ti verranno addebitate ulteriori spese. Tuttavia, potrai comunque continuare a usufruire del servizio fino alla scadenza naturale del periodo di abbonamento.

È importante notare che la disattivazione dell'iscrizione non prevede alcun rimborso per gli abbonamenti sostenuti in precedenza.

Nota bene: Se hai sottoscritto un abbonamento a un canale Prime Video tramite Apple, ricorda che devi disattivarlo almeno 24 ore prima della data di rinnovo per evitare addebiti indesiderati.

Da notare che al termine dell'abbonamento ad Amazon Prime, tutte le iscrizioni ai canali Prime Video saranno automaticamente annullate.

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

I migliori microfoni wireless lavalier 2024
Unboxing MacBook Air 15” 2023 e differenza con Mac....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli