Come vedere Periscope sul PC

Come vedere Periscope sul PC

Guarda le dirette di Periscope sul computer e senza un account Twitter.

Periscope è sicuramente l’applicazione del momento, usato anche da personaggi famosi e giornalisti, permette di andare in diretta video tramite il proprio smartphone ed interagire con utenti di tutto il mondo attraverso una live chat.

In questo momento Periscope è disponibile esclusivamente per iOS e Android ed è necessario un account Twitter per poterlo usare.

Ma come fare se Periscope non è fruibile per il nostro dispositivo (es. Windows Phone) o se volessimo vedere i video sul nostro computer?

Esiste un sito non ufficiale che consente di vedere i video di Periscope, puoi raggiungerlo all’indirizzo onperiscope.com.

Su Onperiscope puoi vedere tutte le dirette video a patto che queste siano state rese pubbliche dall’utente che trasmette, il sito è semplicissimo da usare, tutti i video sono in prima pagina e le dirette sono contrassegnate dalla scritta Live! viceversa quelle terminate Off air!

Altre limitazioni di Onperiscope sono l’assenza di filtri per la ricerca e l’impossibilità di interagire attraverso la chat.

 

Se invece possiedi un Mac e un iPhone, ecco un trucchetto che ti permetterà di vedere Periscope su Mac.

Buona visione!

 

Che cosa sono i Malware e come eliminari
I migliori browser gratuiti secondo Why-Tech.it

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...