Come ottenere Super Mario Run completo gratis

Come ottenere Super Mario Run completo gratis

In questi giorni girano in rete diverse guide su come ottenere la versione completa di Super Mario Run completo gratis, vediamoci chiaro!

In realtà queste guide, che si trovano facilmente facendo una ricerca su YouTube, non fanno riferimento né all'installazione di hack, né all'installazione di una versione craccata di Super Mario Run. Questo perché al momento non esiste un metodo né una crack per ottenere una versione completa di Super Mario Run completo gratis.

Fatta questa premessa, l'unico modo per non pagare le 9,99 Euro per sbloccare tutti i livelli di Super Mario Run è quello di ottenere gratis un buono iTunes da 10,00 Euro, da spendere successivamente per acquistare il gioco. Ed è proprio questa la procedura spiegata nelle suddette guide!

Come ottenere un buono iTunes da 10,00 Euro per ottenere Super Mario Run completo gratis

Cash For Apps è un'applicazione online che consente di guadagnare diversi premi, tra cui buoni iTunes da 10,00 Euro. Tutto quello che bisogna fare per ottenere queste gift card è scaricare delle applicazioni gratuite consigliate dalla stessa app.

Collegati a questo link e una volta effettuata la registrazione potrai accedere alla pagina con tutte le app disponibili per il download, non dovrai fare altro che scaricarle e installarle sul tuo iPhone o smartphone Android, una volta aperte e usate per qualche secondo potrai anche disinstallarle.

Come vedi, nel momento in cui ho scritto questa guida sono disponibili due applicazioni che consento di guadagnare 50 e 70 punti. Una volta terminata la procedura di installazione delle app consigliate sono riuscito ad ottenere 120 punti.

In questo modo potrai continuare giornalmente a scaricare le app proposte fino al raggiungimento della soglia dei 3500 punti che ti consentiranno di ottenere il buono iTunes da 10,00 Euro.

E non finisce qui… A quanto pare, una volta scaricate 4 app sarai in grado di sbloccare una funzione che ti consente di ottenere punti aggiuntivi guardando dei video.

Puoi guadagnare punti aggiuntivi anche invitando i tuoi amici ad usare Cash For Apps, tutto quello che dovranno fare è inserire il codice invito al momento della registrazione, questa procedura farà guadagnare ad entrambi dei punti.

Ad esempio, se inserite il mio codice al momento della registrazione, voi guadagnerete subito 20 punti, io 90 o 45 punti a seconda del dispositivo usato per la registrazione iPhone o Android.

Se ti interessa ottenere subito 20 punti il mio codice è 3f7979e

Noi abbiamo provato l'app è sembra abbastanza affida​bile, anche leggendo le recensioni che si trovano in rete non sembrano ci siano stati problemi; periodicamente sono disponibili nuove app e i pagamenti avvengono in 24ore circa.

Come preparare un file per la stampa: i consigli p...
Together Price: il sito che ti aiuta a condividere...

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...