È ufficiale, Amazon Prime Video è arrivato ed è gratis con Prime!

È ufficiale, Amazon Prime Video è arrivato ed è gratis con Prime!

Con grande sorpresa, dopo i numerosi rumors dei mesi scorsi, è stato attivato anche in Italia il servizio di streaming video offerto da Amazon per chi sottoscrive un abbonamento ad Amazon Prime.

Amazon Prime Video sbarca in Italia e la cosa più interessante è sicuramente che il servizio è già incluso gratuitamente per chi ha sottoscritto un abbonamento annuale ad Amazon Prime.

Nessun costo aggiuntivo quindi, con soli 19,99 Euro all'anno, oltre ad usufruire di tutti i servizi di Amazon Prime, avremo accesso alla nuova piattaforma di streaming, attraverso la quale potremo fruire liberamente di film e serie TV!

Essendo agli albori, ovviamente Amazon Prime Video non è ancora ricchissimo di contenuti, ma si auspica che nei prossimi mesi il catalogo venga arricchito, proprio come è successo per Netflix.

Tra i contenuti disponibili al momento troviamo la serie The Grand Tour, e le pluripremiate serie Transparent, The Man in the High Castle, Mozart in The Jungle e Tumble Leaf.

Per accedere Amazon Prime Video è necessario collegarsi al sito primevideo.com o utilizzare le relative app per iOS, Android, Fire e Smart TV.

Recensione custodia trasparente per iPhone 7 by iV....
I migliori dispositivi smart da utilizzare con l’a....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli