LAND FOR DREAMERS: in palio 5.000 euro per inseguire il tuo sogno

4_1

Se hai meno di 30 anni puoi trasformare il tuo sogno imprenditoriale in realtà grazie al contest promosso da Land Rover in collaborazione con Arbiter. Ecco come partecipare.  

L'iniziativa è rivolta a tutti gli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale da realizzare, a patto che questo sia di tipo artistico o no profit.

Per partecipare, tutti i candidati dovranno inviare una mail entro il 15 ottobre all'indirizzo di posta elettronica dreamers@jaguarlandrover.com rispondendo ad alcune semplici domande presenti sul "passaporto del sognatore" allegato al regolamento reperibile sulla pagina ufficiale del contest. 

Tutti i progetti presentati saranno valutati da una giuria composta da 9 personaggi di spicco, provenienti dal mondo dell'imprenditoria, dell'arte e della cultura, che selezionerà i 3 progetti migliori secondo criteri di originalità, creatività, fattibilità e concretezza.

I 3 giovani imprenditori vincitori saranno resi noti durante un evento esclusivo che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017 dove riceveranno un premio in denaro di 5mila euro ciascuno da impiegare per la realizzazione del progetto.

Insomma, un'occasione da non perdere per chi ha un sogno da realizzare! #LandForDreamers 

Buzzoole
TIM OPEN, un “trampolino di lancio” per sviluppato....
Come difendersi dal virus WannaCry