I migliori dispositivi smart da utilizzare con l’applicazione Casa di Apple

I migliori dispositivi smart da utilizzare con l’applicazione Casa di Apple

In questa guida all'acquisto abbiamo selezionato i migliori dispositivi compatibili con Homekit di Apple.

Tra le numerose novità introdotte da iOS 10, una delle più interessanti è sicuramente l'aggiornamento di Homekit, l'applicazione di domotica realizzata da Apple che consente di controllare la propria casa attraverso dei dispositivi intelligenti, tra cui: videocamere di sicurezza, elettrodomestici, campanelli, serrature, termostati, lampadine, sensori per porte e finestre, purificatori d'ambiente, condizionatori, umidificatori e altro ancora...

Tutti dispositivi smart che possono essere controllati attraverso iPhone, iPad e Apple Watch dall'applicazione "Casa" di iOS. Saremo in grado, ad esempio, di spegnere o accendere le luci, regolare il termostato ed eseguire numerose altre funzioni, il tutto con comodità e da un'unica applicazione, senza il bisogno di passare da un'applicazione all'altra per controllare tutti i dispositivi connessi.

Tuttavia, anche se ogni giorno aumenta il numero degli accessori per l'applicazione Casa, non tutti sono ancora compatibili, per questa ragione abbiamo deciso di selezionare i migliori dispositivi Smart già pronti da usare con l'Homekit di iOS.


I migliori dispositivi smart da utilizzare con l'applicazione Casa di Apple


Elgato Eve Door & Window

Un sensore di piccole dimensioni che consente di controllare porte e finestre, una soluzione efficiente ed economica già compatibile con l'app Casa. Una volta installato, saremo avvisati quando una porta o una finestra viene aperta.


Netatmo (HomeKit Edition)

Uno dei pochi termostati in circolazione compatibile con HomeKit. Consente di controllare il riscaldamento a distanza, anche in remoto. Può essere sostituito alla gran parte dei termostati a parete e wireless, ed è compatibile con molte caldaie.


Philips Hue White Ambiance Starter Kit

La gamma Hue di Philips è abbastanza nota, tra i diversi modelli disponibili, il kit "White Ambiance" rappresenta un'ottima soluzione per "affacciarsi" al mondo della domotica. Le lampadine consentono anche di regolare l'atmosfera in base ai diversi momenti della giornata.

La confezione comprende un Bridge 2.0, uno switch wireless e due lampadine White Ambiance compatibili con HomeKit di Apple.


Nanoleaf Smart Ivy

Sicuramente un prodotto per chi ama un design audace e originale. Le lampadine Nanoleaf Smart Ivy integrano perfettamente il supporto a HomeKit e rappresentano un'ottima alternativa a Philips.


Withings Home

Questa videocamera HD compatibile con l'app Casa di Apple, oltre alle funzioni di videosorveglianza, permette il rilevamento dei rumori attraverso un microfono integrato e invia notifiche. Ottima da utilizzare come baby monitor grazie alla modalità di ninna nanna.

È ufficiale, Amazon Prime Video è arrivato ed è gr...
70 giorni senza il pensiero dell’assicurazione RC ...

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...