Idee regalo hi-tech per la Festa della Mamma 2016

Idee regalo hi-tech per la Festa della Mamma 2016

Il prossimo 8 maggio si celebrerà la Festa della Mamma e in occasione di questa ricorrenza abbiamo selezionato i migliori prodotti in offerta per sorprendere la tua mamma con un fantastico regalo hi-tech.

 

Sicuramente non basterà una vita intera per ricambiare tutto il bene e le attenzioni che le nostre mamme ci danno, tuttavia, quale migliore occasione della Festa della Mamma per dimostrare il nostro affetto con un piccolo pensiero?!

Anche Amazon ha deciso di dedicare un’intera sezione alla Festa della Mamma, infatti collegandoti a questo link potrai scegliere di navigare tra i prodotti per categorie: 

E proprio dalla sezione Tecnologia abbiamo selezionato i migliori regali per la Festa della Mamma, pensati per tutte le mamme al passo con i tempi…

 

Philips GC332/67 Cura Tessuti a Vapore

Ecco un cura tessuti a vapore manuale, ottimo per ravvivare e rinfrescare i capi velocemente grazie al vapore che uccide i batteri e rimuove i cattivi odori.

Questo prodotto è ideale per tutti quei capi e i tessuti delicati o difficili da stirare, inoltre, sarà un pratico “compagno di viaggio”.

Acquistalo in offerta su Amazon

 

Fitbit Charge HR Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica

Per tutte le Mamme sportive, un braccialetto wireless che rileva il battito cardiaco, conta i passi e le scale salite, la distanza e le calorie bruciate.

Disponibile in diverse colorazioni, è dotato anche di rilevazione automatica del sonno, sveglia con vibrazione e avviso di chiamata, inoltre, è resistente all’acqua ed è equipaggiato con una batteria ricaricabile.

Compatibile con iOS, Android e Windows Phone.

Acquistalo in offerta su Amazon

 

Depilatore a impulsi Iluminage Beauty Elos Me TOUCH-ME-B-300K

 

Epilatore viso e corpo adatto anche alle pelli più delicate, veloce ed efficace, infatti un singolo trattamento dell’intero corpo dura circa 30 minuti e i risultati sono visibili in 6-8 settimane.

Acquistalo in offerta su Amazon

 

Acer One 10 Convertibile 2-in-1

 

È un tablet ma anche un notebook, Acer One 10 è un dispositivo versatile dal design elegante

adatto a tutte le situazioni.

Lo schermo ha una risoluzione HD (1280 x 800) ed è dotato di tecnologia IPS per garantite dettagli e colori perfetti.

Acquistalo in offerta su Amazon

 

Spazzolino elettrico Philips HX9362/67 con Tecnologia Sonicare

Questo spazzolino è dotato di tecnologia sonica che garantisce una pulizia dinamica e profonda, grazie anche ai suoi 62.000 movimenti.

È possibile usare ben 5 programmi di pulizia e compreso nel prezzo un bicchiere-caricatore multifunzione e una comodissima custodia da viaggio che funge da base ricaricabile tramite presa USB.

Acquistalo in offerta su Amazon

 

AmazonBasics - Altoparlanti Bluetooth portatili

 

Per le mamme che amano la musica uno speaker Bluetooth equipaggiato con due altoparlanti interni da 3W.

Questo speaker è prodotto da Amazon ed è compatibile con tutti i dispositivi dotati di connessione Bluetooth come smartphone, notebook, tablet ecc..

Promette fino a 8 ore di utilizzo con una sola carica ed è dotato di microfono integrato per le chiamate in entrata qualora sia connesso ad uno smartphone.

Acquistalo in offerta su Amazon

 

Scopa Elettrica Rowenta RH8828 Airforce

 

Una buona alleata per le pulizie domestiche, questa scopa elettrica senza fili garantisce una potenza elevata e funziona anche da aspirapolvere.

Acquistalo in offerta su Amazon

  

NB: puoi utilizzare Amazon Prime e ricevere la spedizione in 1 giorno sui prodotti Prime, l’iscrizione è gratuita per i primi 30gg, passati i quali potrai decidere se disdire o mantenere l’abbonamento che sarà di 19.99 EUR annui.

Tutti gli iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di numerosi vantaggi, per saperne di più puoi collegarti a questa pagina.

 

Articolo in collaborazione con idee-regali.eu

Scegliere la Stampante giusta
Recensione speaker Bluetooth outdoor AUKEY SK-M8

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli