OUKITEL C4: uno smartphone che promette il massimo rendimento con una minima spesa

OUKITEL C4: uno smartphone che promette il massimo rendimento con una minima spesa

Stai cercando uno smartphone a meno di 100 Euro? Ecco un entry level di fascia super economica che grazie alle sue caratteristiche può essere equiparato ai concorrenti molto più costosi.

Il suo costo è molto competitivo per non dire stracciato, infatti per soli 69,00 Euro circa potrete acquistarlo su Amazon (in qualche store cinese anche un po' meno). Ma adesso scopriamo le caratteristiche che fanno di questo prodotto il miglior smartphone rapporto prezzo-qualità che può essere trovato in questo momento in rete.

Iniziamo dal comparto fotografico dove troviamo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel.

Il display da 5 pollici è luminoso e non presenta particolari problemi sotto la luce diretta del sole, grazie anche alla sua risoluzione HD da 1.280x720 pixel.

Il cuore dell'Oukitel C4 è un processore a quattro core MTK6737 da 1.3 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di Rom per lo spazio di archiviazione dati.

Il tutto è sostenuto dal sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.

Non mancano inoltre le connettività: Bluetooth, Wi-Fi e supporto alla rete 4G/LTE per la navigazione in Internet ad alta velocità. 

Come rimuovere il malware X-Agent su macOS
NetflixNewsBot: Tutte le novità di Netflix su Tele...

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...