Promozioni di Natale: Leawo lancia TunesCopy con uno sconto del 75% e fornisce gratuitamente iTransfer

Promozioni di Natale: Leawo lancia TunesCopy con uno sconto del 75% e fornisce gratuitamente iTransfer

Leawo Software ha da il via a 30 giorni di promozione in occasione delle festività natalizie...

Per celebrare le oramai prossime festività natalizie del 2016, Leawo Software ha ufficialmente dato il via ad una promozione di Natale ricca di offerte speciali, che avrà la durata di 30 giorni: precisamente dal 13 dicembre 2016 al 12 gennaio 2017. Nei primi 10 giorni, Leawo distribuirà iTransfer come regalo gratuito di Natale e lancerà TunesCopy (al suo debutto) con uno sconto del 75%. Ma le novità natalizie di Leawo non terminano certo qui: ci saranno, infatti, numerose altre offerte natalizie che riguarderanno Tunes Cleaner (a metà prezzo), ed altri interessanti sconti riguardanti diversi software video e tools.

Non si tratta, comunque, di una novità assoluta: la Leawo ci ha già abituati alle sue promozioni durante le feste come il Natale ed il Giorno del Ringraziamento. Per quanto concerne gli sconti natalizi del 2016, è stato lo stesso Steven Chang (CEO di Leawo Software) a introdurre le suddette promozioni: 

"Noi speriamo che gli utenti possano trascorrere un Natale più piacevole grazie alla nostra decisione di fornire iTransfer gratuitamente. Inoltre, per questo Natale abbiamo anche programmato il lancio di TunesCopy: un software che consente di convertire i video iTunes protetti dal formato M4V ad MP4, rispettando la qualità dell'originale. Una novità che farà davvero comodo agli amanti dei film."

Leawo iTransfer sarà dunque disponibile gratuitamente dal 13 dicembre al 22 dicembre 2016, sia nella versione Windows che Mac. Si tratta di un potente software per iPad, iPhone e iPod che consente agli utenti di effettuare e di trasferire il backup da un dispositivo ad un altro, superando eventuali problemi di incompatibilità fra sistemi operativi: questo programma può infatti trasferire qualsiasi tipo di file, comprese le app, i file musicali, i video, gli SMS, i contatti e le foto al massimo della loro qualità. Come regalo di Natale, tutti potranno scaricare la propria copia gratuita di iTransfer registrandosi sul sito di Leawo e ricevendo via email il codice per il download.

Per quanto riguarda il nuovo prodotto TunesCopy, si tratta di un programma che potrà aiutare gli utenti di iTunes a rimuovere agilmente le protezioni dei video in formato M4V ospitati dalla suddetta piattaforma, così da poterli scaricare sul proprio dispositivo. Come sottolineato da Chang, la Leawo ha scelto di far debuttare TunesCopy durante le feste natalizie per venire incontro agli utenti, e per permettergli di usufruire di un importante sconto del 75% sul prezzo d'acquisto: il che, in sintesi, significa che TunesCopy sarà disponibile al prezzo di 9.95 dollari, invece che al prezzo di 39.95 dollari.

Insieme alle due promozioni appena elencate, Leawo provvederà anche a fornire uno sconto natalizio del 70% sul software Prof. Media and Video Converter Ultimate, del 60% sui tools video, del 50% sulle app per recuperare i dati e, infine, del 40% sui programmi per Blu-ray e DVD. Da sottolineare, comunque, che tutti i software oggetto di promozioni natalizie verranno forniti con una licenza di 1 anno.

Leawo Software

Leawo Software è un'azienda sviluppatrice di software specializzata nella realizzazione di app pratiche e semplici da usare, il cui scopo è venire incontro alle esigenze degli utenti di tutto il mondo. Leawo produce una vasta gamma di programmi nel campo dei player e del ripping dei file video, sia per Windows che per Mac.

TrenDevice da il via alle offerte natalizie con co...
Recensione custodia in neoprene per NoteBook by In...

Related Posts

 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...