hardwrk ultra-slim case: una seconda pelle per il tuo iPhone 7

hardwrk ultra-slim case: una seconda pelle per il tuo iPhone 7

Oggi recensiamo quella che forse è la custodia per iPhone 7 più sottile al mondo, un prodotto che mi ha stupito per le sue caratteristiche, e di custodie per iPhone ne ho provate tante…

Se stai cercando una cover ultra sottile, quasi invisibile, che non incida in alcun modo sulle linee del tuo iPhone 7, questa è la custodia giusta!

Realizzata in policarbonato rigido flessibile, l'ultra-slim case di hardwrk con i suoi 0,35mm di spessore e i suoi 4g di peso, è sicuramente la custodia più leggera e sottile che io abbia mai visto, una volta applicata si adatta perfettamente all'iPhone e sarà davvero difficile notarla.

Certamente se state cercando una custodia antiurto, questa non è adatta a voi, ma se avete intenzione di proteggere l'iPhone da polvere, graffi e sporco, senza rovinare il design del melafonino la custodia fa il suo dovere.

Il modello che ho testato è il nero, e devo dire che sia il colore che la sensazione al tatto, si avvicinano molto a quelle dell'iPhone nero opaco, anche se la custodia è leggermente più ruvida.

Come dichiarato dall'azienda, ogni custodia viene controllata a mano per garantirne la qualità e non fatico a crederci, infatti, calza alla perfezione sull'iPhone e tutte le aperture sono sagomate con precisione e facilmente accessibili. Inoltre, il foro della fotocamera crea lo spessore giusto per proteggerla dai graffi quando si appoggia lo smartphone su una superfice piana.

I difetti di questa custodia sono individuabili nei "limiti" di tutte le custodie di questo tipo: lo schermo dell'iPhone non è protetto sufficientemente e l'inserimento della custodia è un po' difficoltoso, ma questo e lo "scotto" da pagare quando si ha intenzione di utilizzare custodie di questo genere. Il suo prezzo risulta più elevato rispetto a quello dei prodotti concorrenti, ma a mio avviso è giustificato dalla qualità del prodotto e la possibilità di restituirlo entro 30gg dall'acquisto.

È possibile acquistare l'ultra-slim case di hardwrk per iPhone 7 su Amazon al prezzo di 14,95 Euro nei colori blu opaco, bianco opaco, oro rosa, jet black. Disponibile anche per iPhone 5/5s, iPhone SE, iPhone 6/6s e iPhone 6/6s/7 Plus


Guarda la video recensione

Windows 10: come rimuovere la pubblicità da Esplor...
Tutorial Sony Vegas Pro 14: Comandi base e primo e...

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...