Klim Bungee, un organizer per i cavi della nostra scrivania

b2ap3_large_20170430_173511-2

Amici di WhyTech oggi vi presentiamo il Klim Bungee, un gadget multifunzione per le nostre postazioni che ci permetterà di tenerle sempre in ordine mantenendo il cavo del nostro mouse al suo posto (evitando quindi fastidiosi grovigli), oltre a un comodissimo Hub Usb 3.0 e un lettore di micro SD integrati.

Una volta estratto il prodotto dalla sua confezione, abbiamo come accessori un braccio in gomma che terrà il cavo del mouse e un cavo USB 3.0. Il Bungee si presenta con una gradevole superficie con al centro due strisce e il logo della casa produttrice che si illumineranno di diversi colori una volta alimentato come vedremo tra poco. 

A questo punto possiamo collegare sul retro le periferiche che vogliamo, che siano USB 3.0 o USB 2.0 in quanto il dispositivo è retrocompatibile con il vecchio standard.

  • Sul lato sinistro troviamo la porta Micro USB 3.0 con la quale attraverso il cavo in dotazione possiamo collegare il dispositivo al nostro PC.
  • Sul lato destro abbiamo invece uno slot per Micro SD che ci permetterà di utilizzare il Bungee come lettore e di una porta Micro USB 2.0 per l'alimentazione supplementare.

Sarà sufficiente collegare un normale caricabatterie per smartphone da 5V e 2A per assicurarci che alla porta USB del PC non venga richiesta più corrente del dovuto.

Una volta perfezionati i collegamenti, godetevi il risultato finale: una postazione con cavi finalmente in ordine!


Guarda la video recensione

Apple aumenta i prezzi delle app su App Store
Ottenere tanti mi piace su Facebook gratis
 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...