Recensione Selfie stick di Aukey

Recensione Selfie stick di Aukey

​In questo articolo vi parliamo del selfie stick di Aukey, un'asta per i selfie da smartphone munita di tasto per lo scatto e supporto a scatti per il dispositivo.

Questo selfie stick di Aukey è un bastone per i selfie diverso dagli altri in commercio perché con il suo prezzo abbastanza economico offre un supporto a scatti sicuro per smartphone fino 87mm di larghezza.

Nella confezione troviamo il selfie stick già munito di supporto per lo smartphone, un laccetto ed il manuale d'uso.

Le dimensioni dell'asta da chiusa sono di 18,5 cm ed il peso è di 132g. Queste dimensioni ridotte rendono l'asta facile da portare in giro in zaino o semplicemente in tasca, rendendola adatta da portare con se in viaggio o semplicemente in giro.

L'impugnatura dell'asta è ricoperta da una plastica gommata antiscivolo, e dispone in alto di un bottone collegato al jack audio da 3,5mm posto sotto al supporto per lo smartphone, che permette lo scatto di foto dal dispositivo semplicemente premendo il tasto del selfie stick. Rispetto ad altri prodotti simili che possiedono dei tasti bluetooth, reputo questo migliore perché molto più semplice e istantaneo da collegare rispetto ai tempi di collegamento tramite bluetooth.

​In conclusione questo selfie stick di Aukey mi è sembrato molto più stabile degli altri in circolazione grazie al solido supporto a scatti incorporato per reggere lo smartphone. Inoltre, grazie alla sua compattezza da chiuso, è un ottimo accessorio da portare con se in vacanza per effettuare tanti autoscatti in maniera veloce e perfetta, senza però avere ulteriore ingombro!


Guarda il video con i migliori accessori da viaggio di Aukey:

AUKEY: 20% di sconto su tutti i prodotti [CODICI S...
Cambiare la lingua in Amazon Prime Video

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...