Recensione supporto auto per smartphone Inateck

Recensione supporto auto per smartphone Inateck

Questo supporto auto per smartphone proposto da Inateck offre 2 possibilità di installazione: l'utilizzo di clip per l'aggancio alle bocchette dell'aria e un sistema a ventosa installabile su diverse superfici.

Quest'ultima possibilità risulta molto utile per chi non vuole ostruire le griglie di areazione dell'autovettura.

Quindi, in base alle nostre necessità o alla struttura della nostra auto saremo in grado di posizionare il supporto per smartphone nel modo a noi più congeniale, ad esempio, sul cruscotto, sul parabrezza o alle bocchette di areazione.

Nella scatola troviamo:

  1. Il supporto in plastica rigida. 
    Lo stesso è composto dall'alloggiamento per lo smartphone, l'articolazione con alla base la ventosa e il clip per l'aggancio alle griglie dell'aria. Assemblare il supporto è molto semplice e non sono necessari cacciavite o altri attrezzi.
  2. Il manuale con le istruzioni in lingua inglese, tedesco e cinese.

L'alloggiamento per lo smartphone è dotato di un sistema a morsa con molla ed è compatibile con tutti i dispositivi con larghezza dai 5,5 ai 9cm.

Per garantire un buon grip ed evitare graffi è rivestito in morbido silicone, materiale che aiuterà anche ad ammortizzare eventuali vibrazioni dovute al manto stradale sconnesso.

L'articolazione a ventosa è lunga circa 9cm, alla base è dotata di una leva per creare il sottovuoto, questa assicurerà alla ventosa una tenuta abbastanza solida sia su superfici lisce sia ruvide. Una volta collocata la ventosa, sarà davvero difficile staccarla se non agendo sull'apposita leva!

La seconda invece articolazione permette il classico aggancio alle griglie di areazione.

Entrambe le articolazioni consentono una rotazione a 360° grazie al giunto a sfera e una volta posizionato lo smartphone nell'angolazione preferita sarà possibile fissarlo usando l'apposta "rotellina" posta sul retro.

Personalmente l'ho provato con il mio iPhone 6s da 4,7" senza riscontare problemi; lo smartphone rimane ben saldo nel supporto che essendo di dimensioni contenute non disturba la visuale nemmeno se utilizzato sul cruscotto.

Codice sconto del valore di 3 Euro fino al 4 Febbraio: W865YWS8


Guarda la video recensione

Come condividere la connessione internet del propr...
Come preparare un file per la stampa: i consigli p...

Related Posts

 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...