Recensione tappetino per il mouse da gaming XXL by Oittm

Recensione tappetino per il mouse da gaming XXL by Oittm

Questo mouse pad di grandi dimensioni è l'ideale per chi necessita di un piano di appoggio che riesca a ottimizzare l'uso del proprio set da PC per il gaming/lavoro e allo stesso tempo proteggere la scrivania.

Il tappetino è di colore nero e misura 895 x 400 x 5mm di spessore, viene fornito con un sacchetto in tessuto marchiato Oittm, molto comodo per trasportarlo o riporlo quando non utilizzato.

Già dal primo contattato si percepisce di avere a che fare con un prodotto premiu​m, sia per le rifiniture, sia per i materiali impiegati per la costruzione.

Completamente realizzato in gomma, materiale che lo rende facile da pulire, questo tappetino aderisce perfettamente alla scrivania grazie alla texture della base, mentre la sua superficie levigata permette di far scivolare il mouse più facilmente riducendo al minimo l'attrito.

Una cosa che ho sempre odiato dei mouse pad è il loro deterioramento lungo i bordi, cosa che avviene inevitabilmente dopo un lungo periodo di utilizzo, Oittm ha pensato di sopperire a questo inconveniente realizzando una cucitura di rinforzo che si estende per tutto il contorno. 

Essendo un tappetino di dimensioni generose, è particolarmente indicato per chi possiede una grande scrivania e ha bisogno di ampi spazi di movimento per il mouse durante le sessioni di gioco o di lavoro.

Disponibile anche nella colorazione grigia, viene venduto al momento su Amazon al prezzo di 13,99 Euro.


Guarda la video recensione

Recensione custodia protettiva a portafoglio per i...
Recensione case per hard disk da 2.5” FE2010 by In...

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...