Recensione treppiede flessibile Zecti

Recensione treppiede flessibile Zecti

Un cavalletto con i piedi flessibili di ottima qualità con un buon rapporto qualità prezzo…

Per chi non conoscesse questa particolare categorie di treppiedi, si tratta di un cavalletto da "viaggio" caratterizzato da una struttura flessibile che consente diverse possibilità di appoggio per fare foto e video diversi dal solito, infatti, grazie ai suoi piedi snodabili è possibile collocarlo nelle posizioni più disparate o avvinghiarlo letteralmente ad un ramo, un passamano, un palo e così via.

All'interno della scatola sono presenti:

  1. Il treppiede composto da 3 gambe snodabili, in cima alle quali è installata una testa sferica con vite da 1/4" per la fotocamera, la stessa consente una rotazione di 360°.
  2. Un supporto per action cam.
  3. Uno supporto per smartphone estensibile che consente di ospitare device fino a 5,5".

Questo cavalletto snodabile prodotto da Zecti è ideale per essere utilizzato con Action Cam, smartphone e macchine fotografiche digitali compatte a patto che il loro peso non superi il carico massimo di 800g dichiarato dal produttore. Grazie alle sue dimensioni di 29cm è possibile trasportalo comodamente all'interno di uno zaino o una borsa senza occupare troppo spazio.

A differenza degli altri cavalletti flessibili, come il più blasonato GorrilaPod, la flessione non avviene per mezzo di un sistema "a sfere", ma ogni piede è realizzato con un unico blocco in gomma interamente flessibile. Sistema che personalmente trovo più comodo perché permette una maggiore possibilità di movimento e inclinazione, inoltre, può essere utilizzato su superfici sabbiose senza la paura che dei granelli di sabbia vadano ad occludere le sfere.

Considerata la sua versatilità, gli accessori in dotazione e il rapporto qualità prezzo (solo 19,99 Euro), ne consiglio l'acquisto!

I migliori zaini per notebook
L'attrezzatura per iniziare a fare gameplay su You...
 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...