Trucchi Pokemon Go per iPhone iOS, come muoversi nella mappa restando a casa

Trucchi Pokemon Go per iPhone iOS, come muoversi nella mappa restando a casa

Grazie a questo trucco per iPhone (NO Jailbreak) potrai giocare con Pokemon Go senza camminare e restando comodamente a casa.

 

ATTENZIONE: non siamo responsabili in alcun modo dell’uso improprio di questa applicazione.

 

La guida che ti presentiamo oggi ti permetterà di giocare a Pokemon Go restando fermo a casa, tutto quello che ti serve è un normale iPhone e una connessione a internet, non hai bisogno assolutamente di un computer o di fare il Jailbreak.

IL trucco consiste nell’installare un’app cinese modificata che simulerà il GPS e utilizzerà delle mappe preinstallate, in questo modo potrai girovagare e spostarti liberamente nella mappa utilizzando dei comandi sullo schermo o addirittura teletrasportarti da un posto all’altro inserendo le coordinate GPS.

Ma adesso passiamo alla guida vera e propria, per prima cosa dovrai installare una sorta di App Store cinese da cui scaricare successivamente Pokemon Go modificato.

  1. Disinstalla Pokémon GO originale, non preoccuparti perché non perderai i progressi di gioco.
  2. Collegati al sito http://tutuapp.com dal tuo iPhone per scaricare l'app di Pokémon GO hackerata.
  3. Il sito ha tre schede selezionabili in alto, assicurati di selezionare quella come mostrato nel seguente screenshot, non puoi sbagliare perché farà apparire un pulsante col logo Apple.
  4. Fai tap sul pulsante con il simbolo Apple per far partire l’installazione e clicca su Installa nella finestra di dialogo che compare.
  5. Terminata l’installazione dell’app, dalle impostazioni dell’iPhone è necessario autorizzare lo sviluppatore per poterla usare; Impostazioni->Generali->Gestione dispositivo>MATT AJAX LTD, quindi Autorizza “MATT AJAX LTD”.

  6. Arrivato a questo punto, apri l'app scaricata e nell’apposita casella di ricerca digita Pokémon GO.
  7. Dai risultati di ricerca assicurati di scegliere l’ultima versione dell’App modificata, al momento la 1.0.3.
    Per essere sicuro che si tratta della versione modificata, verifica sugli screenshot di gioco che siano presenti le frecce per i movimenti in alto a sinistra.

  8. Scarica l’app utilizzando il bottone verde in basso a sinistra 


    e terminata l’installazione autorizza l’app sull’iPhone; Impostazioni->Generali->Gestione dispositivo>Shenzhen Qianhai Electronic Commerce Co. Ltd, quindi Autorizza “Shenzhen Qianhai Electronic Commerce Co. Ltd”.

  9. Non ti resta che aprire la nuova app di Poken Go e divertirti, come avrai modo di vedere compariranno dei comandi in alto a sinistra dello schermo che ti permetteranno di muoverti in tutte le direzioni, tornare al punto di partenza, teletrasportarti usando delle coordinate GPS e modificare la velocità di movimento (camminata, corsa, auto).

ATTENZIONE: prima di iniziare a giocare ti consigliamo di non abusare di questa hack, ad esempio non teletrasportarti spesso e non camminare in maniera troppo veloce, questo per non rischiare di essere scoperto e bannato dal gioco.

 

::::::::::[AGGIORNAMENTO]::::::::::

  • 07.08.2016 Abbiamo testato la versione aggiornata di Pokémon GO v.1.1.1 su iPhone 6s e sembra funzionare perfettamente.
  • 10.08.2016 Abbiamo realizzato una guida alternativa a tutuapp che puoi leggere cliccando qui.
Pokémon GO, come trovare facilmente tutti i Pokémo...
Hotspot Wi-Fi gratis in Autogrill

Related Posts

 

Ricevi i nuovi articoli via email

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci, non te ne pentirai...