Apple annuncia AirPods Pro, disponibili dal 30 ottobre

static_hero_airpodspro__cgozkyv8zgc2_large_2x

Ecco i nuovi auricolari AirPods Pro con un design completamente rinnovato e cancellazione attiva del rumore 

Apple aggiunge un nuovo prodotto alla famiglia AirPods rilasciando nella giornata di oggi i nuovi auricolari in-ear "AirPods Pro" completamente ridisegnati. Dotati di cancellazione attiva del rumore per un ascolto coinvolgente, promettono qualità audio e massimo comfort grazie alla loro leggerezza e ai morbidi cuscinetti in silicone disponibili in 3 diverse misurazioni.

Oltre alla cancellazione del rumore sarà possibile utilizzare la "Modalità Trasparenza" per ascoltare contemporaneamente la musica e cosa accade nell'ambiente circostante.

Il cuore degli AirPods Pro è il chip H1, integrato in ogni auricolare e dotato di ben 10 core audio, quest'ultimo permette una bassissima latenza e gestisce tutto, dall'audio a Siri.

La batteria degli AirPods Pro garantisce fino a cinque ore in riproduzione audio, cinque ore e mezza in riproduzione audio con la cancellazione attiva del rumore abilitata e fino a tre ore e mezza per ciascun auricolare in conversazione. La custodia, invece, offre agli auricolari un'autonomia di 24 ore in ascolto musicale e 18 in conversazione ed è ricaricabile in modo wireless o con cavo Lightning.

Disponibili a partire da oggi su Apple Store e nei negozi a partire da mercoledì 30 ottobre al prezzo di 279 Euro

Annullare l’abbonamento ad Apple TV+
Amazon Music Unlimited 3 mesi GRATIS
 

Articoli correlati