Apple svela la data del suo evento speciale: iPhone 15 in arrivo il 12 settembre

Evento-Apple-09-2023

Tim Cook e il suo team di ingegneri saranno i protagonisti di questo evento, che avrà luogo presso lo Steve Jobs Theater. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire l'evoluzione dei dispositivi che hanno influenzato il panorama degli smartphone. L'invito è stato spedito a giornalisti e media di tutto il mondo, fissando il momento tanto atteso alle 19:00 (ora italiana) del 12 settembre 2023.

"Voglia di Meraviglia" sembra essere il motto guida di questo evento, che si preannuncia come una tappa fondamentale nell'evoluzione tecnologica della casa della mela. Senza ombra di dubbio, i protagonisti indiscussi saranno i nuovi membri della famiglia iPhone 15: il modello base, l'iPhone 15 Plus, e le sorprendenti varianti iPhone 15 Pro e 15 Pro Max (o Ultra). Le voci che circolano da mesi lasciano presagire un cambiamento rivoluzionario per questi dispositivi, con la possibile introduzione di Dynamic Island per i modelli standard e un sensore principale da 48 Megapixel. Per le versioni Pro, le aspettative aumentano, con ipotesi di un corpo in titanio, sensori fotografici avanzati con tecnologia a periscopio per il modello Pro Max (o Ultra, come alcuni suggeriscono), e nuove varianti cromatiche come il suggestivo Blue e il sofisticato Grigio Titanio. Anche il connettore subirà un'evoluzione con l'adozione della porta USB-C in sostituzione dell'iconica Lightning. Inoltre, il tradizionale interruttore "mute" potrebbe lasciare spazio a un pulsante personalizzabile dagli utenti.

Tuttavia, gli iPhone 15 non saranno gli unici protagonisti della serata. Si prevede che Apple presenterà la nuova serie 9 di Apple Watch, che potrebbe non rivoluzionare l'aspetto estetico ma promette miglioramenti significativi a livello hardware. Potrebbe esserci persino spazio per l'attesissimo Apple Watch Ultra nella raffinata colorazione "Black". Nonostante le somiglianze stilistiche, questa versione potrebbe essere caratterizzata da aggiornamenti sostanziali e un design inconfondibile.

Tutto fa presagire un evento senza precedenti, in cui le innovazioni sorprenderanno e lasceranno a bocca aperta, quindi segnate la data: l'12 settembre alle 19:00 (ora italiana). 

Come creare una Chiave API di OpenAI
Truffa: “Ciao papa. Questo e il mio nuovo numero d....