Attivare la messa a fuoco automatica nei video su Canon EOS 600D

Attivare la messa a fuoco automatica nei video su Canon EOS 600D

Non sai come attivare l'autofoucus durante la registrazione video sulla tua Canon EOS 600D? Ecco come fare…

Non riesci a usare la messa a fuoco automatica durante le tue registrazioni video con la tua Canon EOS 600D? Premi il pulsante di scatto ma la reflex non mette a fuoco?

Niente paura la fotocamera funziona alla perfezione, ma è necessario prima attivare prima l'autofocus con pulsante di scatto per la registrazione di filmati. 

Ancor prima di attivare questa funzione è necessario consentire la messa a fuoco automatica spostando il pulsate che si trova sull'obbiettivo su AF. Fatto ciò, dovrai spostare la ghiera di selezione sulla modalità Video.

Arrivato a questo punto, clicca sul pulsante MENU e restando nella prima scheda scegli AF con puls. di scatto per attivare l'opzione selezionando la voce Attivato.

Una volta fatto, sarà possibile mettere a fuoco automaticamente durante la ripresa di filmati con la EOS 600D agendo sul pulsante di scatto.

Tuttavia, non sarà possibile ottenere una messa a fuoco automatica continua durante la registrazione video (senza usare il pulsante di scatto), questo perché la funzione è stata implementata a partire dalla Canon EOS 650D. 

Migliorare la leggibilità del testo su Windows
Trasformare il contenuto di una cartella in un fil...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati