Come installare Kodi su Amazon Fire TV Stick

firestick-kodi

Trasforma la tua Fire TV Stick in un Media Center con Kodi!  

Utilizzare un'applicazione come Kodi su Amazon Fire TV Stick può implementare una serie di funzioni interessanti, prima fra tutte quella di avere un potentissimo Media Center in grado di gestire e organizzare qualsiasi contenuto multimediale: film, musica, foto e streaming attraverso IPTV. Inoltre Kodi offre la possibilità di installare tantissimi add-on in grado di potenziare ulteriormente la piattaforma, tra i più famosi troviamo Youtube, DailyMotion, Stream on demand, Evil King e molti altri ancora.  

Ma adesso bando alle ciance e vediamo come installare Kodi su Amazon Fire TV Stick!

  • Dalla Fire TV stick accedi a Impostazioni->Dispositivo->Opzioni sviluppatore per attivare le funzioni "Debug ADB" e "Applicazioni da fonti sconosciute". 
  • Vai su Categorie->Utility per individuare e installare l'applicazione gratuita Downloader.  
  • Avvia l'app Downloader ed inserisci il link https://bit.ly/kodi176 per scaricare il file .apk di Kodi.
  • Infine apri il file eseguibile e procedi con l'installazione cliccando su Install.
  • Terminata l'installazione spostati sul menu Files (si trova a destra), tieni premuto il tasto centrale del telecomando sul file scaricato e successivamente clicca su Delete per cancellarlo e liberare spazio sulla Fire TV Stick.  

Ecco Kodi su Fire Stick!

In alternativa puoi installare Kodi scaricando il file .apk sul tuo computer e utilizzando la procedura che abbiamo descritto qui. Quest'ultima ti consentirà di sbloccare la Fire TV Stick per installare qualsiasi App.  

Come connettere un dispositivo Bluetooth ad Amazon...
Riparazione su PS4, niente panico!

Related Posts