Come cambiare font su Facebook

cambiare-font-su-Facebook

Ecco come cambiare carattere su Facebook per scrivere in corsivo, grassetto e altri caratteri speciali… 

Già da diverso tempo Facebook offre la possibilità di personalizzare i propri post mettendo a disposizione sfondi vivaci e un testo più grande, anche alcune parole come "auguri" e "congratulazioni" prendono vita con animazioni e colori differenti. Manca però la possibilità di modificare i caratteri per scrivere su Facebook in corsivo, grassetto o sottolineato.

Tuttavia, usando il trucchetto che ti svelerò oggi riuscirai a cambiare il font dei tuoi post e stupire i tuoi amici con frasi in corsivo, grassetto o sottolineato, ecco come fare!

Scrivere su Facebook in grassetto e corsivo (e altri caratteri speciali) 

Il primo modo per scrivere post su Facebook personalizzando il carattere è quello di usare un tool online. Uno dei migliori è Fsymbols poichè mette a disposizione una serie di caratteri speciali e non solo grassetto e corsivo. Puoi trovare infatti, il sottolineato, il ribaltato e persino il carattere gotico.

  1. Utilizzare Fsymbols è molto semplice:
  2. Collegati al sito fsymbols.com;
  3. Scrivi il testo nell'apposito campo;
  4. Clicca sul pulsante "Copia" per copiare il testo;
  5. Incollalo nel tuo post su Facebook e condividilo.

Ecco come appare il testo su Facebook usando Fsymbols.

 Il metodo funziona sia da Smartphone che da PC.

Alternativa a Fsymbols 

Una validissima alternativa consiste nell'usare yaytext.com un altro tool online che funziona in maniera molto simile al precedente.

Sarà sufficiente scrivere una frase all'interno del campo di testo, cliccare su "Copia" in corrispondenza del font che più ti piace e incollare il contenuto sul tuo post Facebook.

Come avrai modo di vedere anche YayText funziona sia da PC che da Smartphone e mette a disposizione tantissimi caratteri speciali, come sbarrato, maiuscoletto, fumetto e molti altri.

Chrome: aggiornamento automatico pagine web
Come recuperare la password amministratore di Joom...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati