Come personalizzare la Playstation 4

Come personalizzare la Playstation 4

Ecco le migliori soluzioni che ti permetteranno di cambiare cover e apportare altre personalizzazioni alla PS4 e al controller.

 

Già da tempo Sony ha dato la possibilità ai propri gamers di modificare l’aspetto della propria console PS4 attraverso l’iniziativa Project SkyLight.
Stiamo parlando del commercio di cover PS4 conosciute come “faceplates”, delle mascherine semplici da installare, basta togliere la vecchia scocca (quella che copre il vano dell'Hard Disk) facendola scorrere verso di noi per poi sostituirla con la nuova cover.

Tutte le faceplates sono realizzate in edizione limitata e disponibili solo per breve tempo, in questo momento è possibile scegliere tra le edizioni Bloodborne e LittleBigPlanet 3, ma non è escluso che in futuro saranno rilasciate altre cover.

Puoi trovare tutte “faceplates” disponibili collegandoti a questo link, tuttavia se non sei riuscito ad accaparrarti la tua“faceplates” preferita esistono alti modi di cambiare il look alla Playstation 4:

Stikers Pandaren per PS4 e controller

Degli stickers tagliati su misura e semplici da applicare, ti permetteranno di cambiare il look della console, trasformandola anche come quello della tua vecchia PS1.
Gli stickers non lasciano alcuna traccia di colla e si staccano con facilità, in questo modo puoi cambiarli ogni volta ne hai voglia.
È possibile personalizzare anche il controller.

Acquistali in offerta su Amazon a Euro 12,99


Cover personalizzata per PS4 Glacier

Aggiungi un tocco di colore alla PlayStation 4 con queste cover originali Sony, si installano come le "faceplates", cioè scorrono e si posizionano con un clic sul coperchio del disco fisso.
Disponibili nei colori: Aqua Blue, Neon Orange, Red, Glacier White, Gold e Silver.

Acquistale in offerta su Amazon a Euro 19,89

Eliminare tutte le estensioni e le barre di ricerc...
Configurare e assegnare un IP statico TCP/IP su Wi...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati