Come riavviare e ripristinare AirPods Max

riavviare-e-ripristinare-AirPods-Max

Riavviare o ripristinare le AirPods Max è la prima operazione da effettuare qualora si riscontrino problemi, ad esempio la mancata connessione con iPhone o altri dispositivi.

Come ben sappiamo, le AirPods Max non hanno un pulsante di accensione/spegnimento dedicato, ne consegue che non è possibile spegnerle come si farebbe con un comune dispositivo. Nonostante ciò, è possibile comunque forzare il riavvio o effettuare il ripristino delle AirPods Max per tentare di risolvere i problemi più svariati, tra cui la mancata connessione ad altri dispositivi come iPhone o iPad.

Come riavviare AirPods Max 

Naturalmente, riavviare le AirPods Max è una procedura meno invasiva del ripristino, quindi sarà il primo step da effettuare per tentare di risolvere eventuali problemi.

Tieni premuti contemporaneamente la "Digital Crown" e il tasto "Controllo rumore" che si trovano sul padiglione destro fino a quando l'indicatore luminoso di stato non di stato non lampeggia di colore arancione.

Come ripristinare le AirPods Max e riportarle alle impostazioni di fabbrica 

Se il normale riavvio non ha risolto i problemi come speravi, puoi tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per resettare le AirPods e riportarle allo stato iniziale.

Tieni premuti contemporaneamente la "Digital Crown" e il tasto "Controllo rumore" per 15 secondi. Dovresti vedere l'indicatore di stato passare dal colore arancione al bianco.

Arrivato a questo punto dovresti aver risolto i problemi con le tue AirPods Max. Tuttavia, qualora non dovessero ancora funzionare correttamente non ti rimane che aggiornarle all'ultima versione del firmware disponibile.

Come cacciare piccioni e colombi grazie alla tecno...
Recensione OneOdio Fusion A70: cuffie Bluetooth ec...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli