Come sapere tutto di un profilo Facebook

eye-1553789_960_720

Utilizzando un servizio internet è possibile spiare qualsiasi informazione pubblica di un profilo Facebook: foto, luoghi visitati, amici, gruppi di cui fa parte e tanto altro…

Il servizio di cui parliamo oggi si chiama Stalkscan e nonostante il nome non ha nulla di illegale, poiché consente di scovare solo le informazioni pubbliche di un profilo Facebook, anche se questo non è tra i tuoi amici.

Cosa è possibile spiare di un profilo Facebook?

Anche se su internet esistono diverse guide su come spiare un profilo privato Facebook, in realtà sono tutte bufale, questo perché è possibile accedere esclusivamente alle informazioni che l'utente decide di rendere pubbliche, quindi non è possibile in alcun modo (lecito) violare le informazioni private di un profilo Facebook.  

Come funziona Stalkscan

Stalkscan ti permette di sapere tutto di un profilo Facebook a patto che queste informazioni siano state rese pubbliche, questo metodo quindi non ha nulla di illegale e non viola in alcun modo le impostazioni della privacy di Facebook. Tutto ciò che un utente rende privato, rimarrà privato!  

Vediamo insieme come usare Stalkscan

Collegati al sito https://stalkscan.com ed inserisci nell'apposito campo di ricerca il link del profilo Facebook di cui vuoi scoprire le informazioni, infine clicca sul simbolo a forma di lente di ingrandimento o dai invio con la tastiera e il gioco è fatto!  

Tutte le informazioni del profilo Facebook che vuoi spiare saranno suddivisi per categoria nei relativi menu più in basso: foto, video, messaggi, gruppi, eventi, tag, post, amici, posti visitati e molto altro ancora.

Inoltre è possibile impostare dei filtri dal menu Avalable options per effettuare delle ricerche mirate. 

Ovviamente potrai usare il Stalkscan anche per effettuare un controllo sul tuo profilo e scoprire quali informazioni hai reso pubbliche, in questo modo potrai essere sicuro di aver impostato correttamente le opzioni sulla privacy di Facebook.  

QNAP rilascia una nuova suite per sviluppatori e s...
Nintendo: annunciata l’uscita del SNES Mini

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form