2020 Game: gli eventi più catastrofici del 2020 diventano un gioco (gratuito)

2020-Game

Si comincia la partita dal disastroso incendio che ha devastato l'Australia per poi ripercorrere le tappe più catastrofiche del 2020…

2020 Game è un gioco gratuito il cui unico scopo è quello di sopravvivere alle maggiori catastrofi che hanno segnato il 2020. Un anno che non dimenticheremo facilmente, e non solo per il Covid-19…

Attraverso una grafica in pieno stile retro-gaming e una colona sonora geniale, si partirà dagli incendi in Australia, passando dal Coronavirus e la morte di George Floyd, fino ad arrivare allo scontro di novembre tra Donald Trump e Joe Biden.

Il gioco sviluppato da Max Garkavyy può essere giocato da qualsiasi browser direttamente online, ha un gameplay abbastanza semplice e per finirlo bastano meno di cinque minuti.

Il nostro personaggio dovrà affrontare tanti ostacoli prima di completare la sua missione, tra cui i no-vax e i complottisti del 5G con tanto di antenne che sparano scariche di Coronavirus. Ma non voglio spoilerarvi altro per non rovinarvi le sorprese che vi aspettano.

Tuxera: risolvere “Error while performing update: ...
Come bannare un utente su YouTube
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli consigliati