Coronavirus: Pornhub Premium gratuito in Italia per la quarantena

Schermata-2020-03-12-alle-11.42.54

Mentre Amazon fa "dietrofront" con Prime Video, Pornhub offre gratuitamente account premium per tutto il territorio nazionale. 

Ieri sera, 11 marzo, il premier Giuseppe Conte firma un nuovo decreto rendendo più rigidi i protocolli per la quarantena. Alla luce della situazione attuale, molte piattaforme di streaming digitale come forma di solidarietà stanno offrendo gratuitamente abbonamenti per alleviare questo periodo di isolamento forzato, una su tutte Pornhub.

Il noto sito web a luci rosse sta infatti omaggiando a tutta la popolazione italiana, costretta in quarantena fino al 3 aprile, l'accesso a Pornhub Premium che in condizioni normali avrebbe un costo di 9.99 euro al mese.

In sostanza chiunque risieda in Italia, in pochi step e senza inserire i dati della carta di credito, potrà "godere" gratis dei benefici di un account premium per tutto il mese con contenuti esclusivi senza pubblicità e video integrali anche in Utra HD 4K.

Tutto ciò che bisognerà fare è collegarsi a questa pagina, cliccare sul pulsante "Accedere Gratuitamente a Pornhub Premium" e nella schermata che segue inserire username, password e una e-mail per la verifica dell'account. 

Se ciò no bastasse, Pornhub ha deciso di devolvere i proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l'Italia.

Infinity: due mesi gratis per l’emergenza Coronavi...
RetroArch: il migliore emulatore per retrogaming p...