Cosa sono i bot di Telegram e come installarli

Cosa sono i bot di Telegram e come installarli

Ti piacerebbe divertirti o automatizzare determinate operazioni con Telegram? Ecco come fare grazie ai Bot di Telegram.

 

I Bot sono delle chat automatiche molto utili e gratuite grazie alle quali è possibile divertirsi, ottenere delle riposte alle nostre richieste o rendere automatiche alcune operazioni.

Su Telegram, i Bot si presentano come se fossero dei veri e propri utenti che interagiscono con noi e si dedicano ad alcune attività all'interno della chat o nei gruppi di cui facciamo parte.

Ogni Bot ha le sue peculiarità, tutto quello che devi fare è trovare tra tutti quelli disponibili quello che fa più al caso tuo e che più ti piace, per esempio potrai scegliere TrackBot per tracciare comodamente tutte le tue spedizioni o magari The LoL Bot con tante barzellette e immagini divertenti ogni giorno.

Altri Bot molto utili sono quelli relativi alle notizie, come quello del Corriere della Sera o La Repubblica o traduttori automatici come TRANSLATOR, o ancora giochi come PokerBot o Fantacalcio.


Collegandoti al sito https://storebot.me/ potrai scegliere tra tantissimi Bot disponibili ed installarli cliccando semplicemente sul pulsante Add To.

Non appena il Bot sarà installato, una breve guida ti spiegherà cosa puoi fare con il Bot in questione, infine cliccando su AVVIA potrai iniziare ad utilizzarlo.

Nintendo Classic Mini NES: data di uscita, prezzo ...
Webcam, un occhio sui luoghi più belli del mondo

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form