Dove trovare nuovi stickers per Telegram e come aggiungerli

Dove trovare nuovi stickers per Telegram e come aggiungerli

Gli stickers, una nuova mania che sta spopolando su Telegram, ecco dove trovarli e come aggiungerli.

 

Per chi non lo sapesse, gli stickers (adesivi) sono una sorta di emoticon avanzati e in alta qualità, in Telegram è possibile utilizzarli già da tempo e oltre a quelli ufficiali ne esistono in rete una variegata collezione.

 

Dove scaricare gli stickers per Telegram

Ecco i principali siti che raccolgono centinaia di stickers gratuiti per Telegram, delle risorse indispensabili per tutti coloro che intendono sorprendere i propri amici con “effetti speciali”.

In queste pagine potrai trovare tantissimi stickers, tutti suddivisi per categoria; film, cartoni animati, personaggi famosi, giochi, musica, sport e molto altro ancora.

 

Come aggiungere nuovi stickers in Telegram

Installare nuovi stickers in Telegram è un’operazione molto semplice, usando il dispositivo su cui è installato Telegram (PC, smartphone o tablet), è sufficiente cliccare sul link del pacchetto stikers (stickers pack) per aggiungerli alla libreria.

 

È anche possibile installare un nuovo pacchetto stickers da qualsiasi messaggio Telegram, semplicemente ciccando sullo stickers e aggiungendo il pack alla tua collezione.

Sfruttare al massimo gli angoli attivi del Mac con...
Masterizzare un’immagine ISO su Mac senza programm...

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form