I migliori smartphone per bambini

I migliori smartphone per bambini

Smartphone per bambini: una cosa che anni fa non avremmo mai previsto, ma che oggi è una realtà con la quale dobbiamo confrontarci.

Smartphone per bambini: una cosa che anni fa non avremmo mai previsto, ma che oggi è una realtà con la quale dobbiamo confrontarci. Se anche tuo figlio urla perché vuole uno smartphone, perché tutti i suoi compagni di classe ne hanno uno, oppure se semplicemente vuoi farlo contento e al tempo stesso avere uno strumento per sentirlo e sincerarti che stia bene, sappi che sul mercato potrai trovare tantissime opzioni perfette per entrambi, senza per questo sottovalutare l'importantissimo fattore sicurezza. 

Ed ecco quali sono i migliori smartphone per bambini!

Kurio Phone

Il Kurio Phone Android è un'autentica istituzione nel campo dei migliori cellulari per bambini, soprattutto perché ti consente di implementare tantissime funzioni relative alla sicurezza: potrai ad esempio attivare il blocco automatico dei siti web che tuo figlio non dovrebbe mai visitare, gestire la rubrica e salvare dei numeri che il bambino non potrà eliminare, oppure addirittura impostare il blocco per le chiamate ed i messaggi verso determinati numeri di cellulare. Ma non finisce certo qui: grazie allo smartphone Kurio potrai anche ricevere un messaggio quando il tuo bambino giunge in zone della città che hai scelto di mettere in black list, per merito del GPS integrato!


Lisciani Mio Smartphone

Allegro, colorato e abbastanza potente: parliamo del Lisciani Mio Smartphone, una scelta ideale se vuoi garantire la sicurezza di tuo figlio, e regalargli uno dei migliori smartphone per bambini presenti sul mercato. Il sistema operativo è ancora una volta Android, e le opzioni per il controllo e la sicurezza della navigazione sono ovviamente presenti: si va dal GPS integrato fino ad arrivare alla black list dei siti web, passando per la gestione della rubrica. Ed anche le caratteristiche tecniche non sono mica male: 1 GB di RAM, 8 GB di memoria, fotocamera per selfie e posteriore, e una serie di app didattiche pre-installate!


AGPtEK D1 Safety Smartphone

L'AGPtEK D1 è uno smartphone per bambini che tutto sommato racchiude le medesime caratteristiche dei precedenti due: ti permette di gestire al massimo la rubrica, di impostare il blocco per la navigazione di certi siti web, di gestire il controllo delle app, e altre chicche davvero interessanti, come ad esempio il blocco per le chiamate sconosciute ed il blocco SMS. Come se non bastasse questo, lo smartphone monta il solito OS Android ed è anche dotato di una serie di applicazioni didattiche davvero utili: ed è anche poco costoso, il che lo rende perfetto come primo smartphone per un bambino!


CAT S30 Smartphone

Il fatto che uno smartphone non venga dotato di un sistema di parental control proprietario, non significa che tu non possa rimediare scaricando tutte le app che ti consentono di controllare l'uso che il tuo bambino fa del suo cellulare. Una soluzione di ripiego utilissima se deciderai di puntare su uno smartphone che possiede delle caratteristiche diverse: come ad esempio il CAT S30, letteralmente indistruttibile! Se vuoi che il tuo piccolo investimento duri nel tempo, regalando al tuo bambino questo dispositivo andrai sul sicuro. Inoltre, il CAT S30 rappresenta uno dei migliori smartphone per bambini anche per via della qualità del sistema operativo, considerando che monta Android Lollipop 5.1!

PriceTrackBot: Il Bot Telegram che ti aiuta a risp...
San Valentino: le migliori idee regalo Hi-Tech per...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati