Il Nintendo Classic Mini è arrivato

Il Nintendo Classic Mini è arrivato

Finalmente disponibile la console che tutti i nostalgici dei videogames attendevano. Ecco tutte le caratteristiche del Nintendo Classic Mini.

Da oggi Nintendo Classic Mini è disponibile al prezzo di 59,99 euro. La console avrà 30 giochi preinstallati, e come abbiamo già detto in un precedente articolo, non sarà possibile installare nuovi giochi, assente anche lo slot per le vecchie cartucce.

La confezione oltre alla console, comprende un cavo HDMI e un solo controller, ma sarà possibile acquistare separatamente un secondo controller e all'occorrenza anche una prolunga per il filo.


Guarda la gallery per scoprire tutti i giochi

Come vedi sono presenti molti cult del retrogaming, tra cui i primi tre Mario, Metroid, Zelda, Bubble Bobble e Castlevania.

Anche se questa piccola console è un omaggio al retrogaming, non manca certo l'uscite per collegarla alle moderne TV, infatti è presente una porta HDMI per collegarla tramite il cavo incluso nella confezione.

Tra le modalità di visualizzazione troviamo quella standard quadrata, la 4:3 e un'ulteriore dotata di un filtro che simula i vecchi televisori a tubo catodico.

Cambiare la priorità della connessione su Mac
Come cancellare o modificare un profilo utente su ....