Amazon, frutta e verdura fresca direttamente a casa vostra entro 1 ora

Amazon, frutta e verdura fresca direttamente a casa vostra entro 1 ora

Avreste pensato di ordinare frutta e verdura fresca su Amazon?

 

Tramite l'app Amazon Prime Now (disponbile per iOS e Android) è possibile acquistare 30 tipi di frutta e verdura fresca, la news è stata annunciata ieri, 15 febbraio, dal celeberrimo marketplace statunitense. 

Il servizio per il momento è disponibile solo nella città di Milano e in altri 34 comuni dell'hinterland e permette di ricevere la spesa direttamente a casa entro un'ora dall'ordine, sette giorni su sette, a partire dalle 8 del mattino fino alla mezzanotte.

Nel caso in cui l'utente non dovesse essere in casa, potrà indicare nell’arco temporale di due ore, l’orario che ritiene più comodo.

I costi di spedizione ammontano a 6.90 euro per la formula entro 1 ora, ma diventano gratuiti qualora si scelga di ricevere l’ordine nell’arco temporale di 2ore.

NB: L'importo minimo per gli ordini con Prime Now è 19 euro.

 

I prodotti freschi, quindi, andranno ad aggiungersi alla vasta gamma di prodotti alimentari deperibili e non già presenti nello store; surgelati, affettati, latticini, pane, pasta, caffè, bibite e altro

Puoi verificare che la tua zona sia coperta dal servizio inserendo il CAP direttamente nell’applicazione o nell’apposito campo a questo indirizzo.

Come aggiornare il software firmware dei lettori B...
Cavi di rete, quali sono i migliori e quali utiliz...

Related Posts