Bakeca.it, e i tuoi annunci prendono il volo!

Bakeca.it, e i tuoi annunci prendono il volo!

Internet è ormai il luogo virtuale dove ci rechiamo quando abbiamo bisogno di scoprire qualcosa, di ricordarla o di cercarla. Il compito che una volta era affidato a enciclopedie, agende e giornali oggi è svolto dal world wide web e da varie applicazioni che possiamo installare sui nostri smartphone. 

Un certo genere di informazioni però va organizzata in maniera da permettere una ricerca veloce, attraverso parole chiave, con la possibilità di restringere il campo dal punto di vista geografico: partendo dalle regioni, può fare comodo restringere alle province, fino ad arrivare ai comuni più piccoli. Nel caso in cui si tratti di annunci, di qualsiasi genere essi siano, è bene che siano suddivisi a seconda della tipologia, e che la ricerca si possa effettuare, nei vari insiemi, tramite parole chiave, che rendono più semplice e immediata l’operazione. 

Un sito che fa tutto quello che abbiamo appena descritto, e anche di più, esiste da ben da dieci anni: è Bakeca.it, il sito tutto italiano di annunci che ha sempre la soluzione adatta alle vostre necessità, piccole o grandi. Dopo un restyling, che ha permesso l’inserimento di più foto per ogni annuncio e la presenza di una vetrina con gli annunci scelti per voi dallo staff di Bakeca, è possibile usufruire delle sue inserzioni in modo più efficiente. 

La ricerca infatti è ancora più precisa, e i menu a tendina sono suddivisi in sezioni più piccole, che restringono il campo pur restando nella stessa area di ricerca. Prezzi, fotografie, descrizioni: tutto è messo meglio in evidenza, in modo da facilitare la scelta di chi si rivolge al sito per soddisfare le sue esigenze. 

È decisamente migliorata anche la prospettiva degli inserzionisti: poter inserire il maggior numero di foto è di sicura utilità, soprattutto se si vendono oggetti usati, poiché le immagini permettono agli acquirenti di valutare lo stato della merce prima di prendere contatti con il venditore. Inoltre, è importante ricordare che gli annunci migliori vengono selezionati per entrare nella vetrina slideshow ospitata dalla pagina iniziale, quindi con le nuove caratteristiche, strutturando l’annuncio seguendo degli accorgimenti minimi (testo chiaro, descrizioni accurate, prezzo, fotografie che mostrano sia l’insieme che i dettagli del prodotto in questione), sarà possibile avere una platea ancora più ampia. 

Cercare lavoro, offrirne uno, vendere, comprare, proporre corsi di formazione professionale, servizi: Bakeca.it vi risparmia la fatica di una ricerca lunga e complessa, portando gli annunci sul vostro computer, o sul vostro smartphone. Buona ricerca! 

 

Installare il firmware sul decoder VU+ Plus tramit...
I migliori siti gratuiti per scaricare ROMs, ISO e...