Rio 2016, come seguire le Olimpiadi online

Rio 2016, come seguire le Olimpiadi online

Ecco come guardare in streaming su PC, smartphone e tablet, le Olimpiadi 2016 per non perdere le imprese degli azzurri a Rio.

 

Le Olimpiadi sono un evento imperdibile per gli amanti dello sport, non solo perché i migliori atleti da tutto il mondo si misurano in tantissime discipline sportive, ma anche perché si svolgono solo ogni quattro anni. Quindi se non puoi guardare le Olimpiadi in diretta dalla TV di casa, magari perché ti trovi fuori per lavoro o per vacanza, in questa guida ti spieghiamo come vedere le Olimpiadi in streaming da PC, Tablet o Smartphone. 

Poiché la RAI detiene i diritti dell’evento sulle gare degli azzurri, per seguire i nostri connazionali da computer potrai avvalerti del sito della Rai, mentre per tutti gli altri dispositivi mobile oltre all’applicazione tradizionale è disponibile l’app ufficiale dell’evento "RAI Rio2016" per Android e iOS.

Per non perderti nessun evento ti consigliamo di fare attenzione al fuso orario del Brasile e di aggiornarti con il calendario delle gare, inoltre, potrai restare aggiornato con news e approfondimenti sugli azzurri direttamente sul sito della Squadra Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016.

Trucchi Pokémon GO per iPhone iOS, come muoversi n...
PokeAdvisor non funziona più
 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form