Twitter: tutte le scorciatoie da tastiera

Twitter: tutte le scorciatoie da tastiera

Sapevi che esistono delle scorciatoie da tastiera che consentono di interagire più velocemente con Twitter?

Usare le scorciatoie da tastiera è una pratica molto utile per accedere a determinate funzioni in maniera più veloce e semplice. In pratica, digitando uno o più tasti sulla tastiera, saremo in grado di eseguire determinate operazioni sul sistema operativo, in un'applicazione o sul browser.

Se ancora non ne eri a conoscenza anche Twitter ha le sue scorciatoie da tastiera che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione di ogni utente, quindi adesso riponi il mouse e metti in pratica le indicazioni di questa guida.

Tutte le scorciatoie da tastiera di Twitter

Quando ti trovi su Twitter, usa i tasti "J" e "K" per attivare la modalità di navigazione da tastiera e passare da un tweet all'altro in avanti o indietro nella timeline.

Per interagire con un tweet attivo puoi usare i tasti "R" per rispondere e "T" per fare un retweet. E ancora, tasti "Invio" per aprire un tweet, "O" per espandere una foto allegata.

È possibile anche attivare le funzioni per i contatti indesiderati, più precisamente premere "U" per togliere la voce a un utente e "B" per bloccarlo.

L'elenco delle scorciatoie continua con tasti che consentono di creare nuovi tweet, inviare un messaggio diretto e molto ancora ancora, trovi la lista completa digitando il tasto "?" sulla tastiera quando sei su Twitter.

Come calibrare il monitor del computer
EU Cookie Law: addio banner e avvisi sui Cookie?
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati