Le migliori app Android per guadagnare con lo smartphone

Le migliori app Android per guadagnare con lo smartphone

Grazie a queste applicazioni potrai guadagnare de​naro sonante o gift card semplicemente guardando video, scaricando contenuti, partecipando a dei sondaggi o completando delle missioni.

Se ancora non lo sapevi, esistono delle applicazioni su Google Play che ti permettono di guadagnare denaro a fronte del compimento di determinate azioni con lo smartphone. Alcune ti pagano per scaricare contenuti (che successivamente potrai eliminare), guardare dei video o partecipare a dei sondaggi, altre app invece ti affidano degli incarichi da espletare in alcuni negozi della tua città.

Attenzione però, non tutte le app sono attendibili, alcune sono state create allo scopo esclusivo di estorcere dati personali. Per questa ragione abbiamo deciso di selezionare quelle migliori, come ad esempio quella creata dalla stessa Google.

Google Opinion Rewards­

Come dicevamo, anche Google consente di guadagnare qualcosa attraverso l'app Google Opinion Rewards­. In questo caso otterrai del credito da spendere sul Play Store per acquistare applicazioni e musica. Tutto ciò che dovrai fare sarà partecipare a dei sondaggi o esprimere opinioni su dei luoghi visitati.


Roamler

Roamler ti consente di diventare un "mistery shopper" e guadagnare denaro visitando i negozi della tua città. In pratica dovrai valutare in anonimato la qualità dei commessi o dei prodotti in commercio.

Una volta scaricata l'app, dovrai creare un account gratuito fornendo alcune informazioni personali, successivamente potrai iniziare a guadagnare completando le missioni disponibili.


Earn Free Cash or Make Money

Con Earn Free Cash or Make Money puoi accumulare crediti che potrai convertire in denaro da accreditare sul tuo conto PayPal.

Dopo aver effettuato la registrazione gratuita, potrai iniziare a completare determinate azioni, ognuna delle quali corrisponde a un compenso in crediti: guardare video, scaricare App dal Play Store, partecipare a sondaggi. Puoi anche distribuire ai tuo amici un codice refer per ottenere ulteriori crediti. 


Watch & Earn

Un'altra app molto apprezzata dagli utenti è Watch & Earn, grazie alla quale potrai guadagnare semplicemente guardando video. Una volta installata ti basterà seguire le istruzioni e iniziare a guadagnare crediti che varieranno a seconda del video o dell'azione compiuta. Anche in questo caso è possibile riscuotere il denaro sul proprio account PayPal.

Chiamate iPhone non disponibili su Mac, ecco come ...
Nuovo Nokia 3310: il ritorno dello storico cellula...
 

Ricevi i nostri articoli via mail

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Articoli correlati