Come avere tellows premium gratis: l’app che blocca le chiamate indesiderate

tellows

​Ecco come avere la versione premium dell'app tellows per Android gratuitamente con il codice esclusivo creato per i nostri lettori.

Nonostante le normative vigenti in materia di privacy e diritto del consumatore, capita spesso di ricevere chiamate dai vari call center da cui è davvero difficile sottrarsi. Se stai cercando un modo per bloccare e quindi non ricevere più chiamate indesiderate da numeri sconosciuti posso assicurarti che con tellows la procedura è molto semplice. Oltretutto grazie al nostro codice esclusivo, se possiedi uno smartphone con sistema operativo Android, potrai avere la versione premium gratuitamente per un anno. Vediamo come!

Tellows app 

Tellows è un'applicazione per smartphone disponibile gratuitamente nella versione lite sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS con cui è possibile difendersi dalle chiamate indesiderate. L'app ti permette di identificare il chiamante quando stai ricevendo una telefonata da un numero non presente in rubrica, sul display verrà infatti visualizzato il nome del chiamante e il tipo di chiamata (per esempio Lottery24, Truffa). Inoltre è possibile cercare informazioni su un numero di telefono direttamente nell'app e lasciare commenti e valutazioni per i numeri di telefono. La versione premium ti permette anche di bloccare automaticamente le chiamate indesiderate sul tuo cellulare.

Come scaricare tellows e attivare la versione premium gratis per AndroidEnter heading here...

  • Scarica gratuitamente tellows a questo link
  • Crea un account ed effettua il login
  • Visita la pagina premium all'interno dell'app
  • Inserisci il nostro codice esclusivo dove è possibile riscattare il coupon

Il codice da inserire, in esclusiva per i lettori di why-tech.it, è: whytech2019 ed è utilizzabile fino al 30/05/2019.

Fai attenzione che il codice ti consente di avere la versione premium gratuitamente per un anno e l'abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza, per cui ricordati di cancellare la sottoscrizione premium se non desideri pagare una volta passato un anno.

Se invece possiedi un iPhone puoi scaricare la versione lite gratuitamente direttamente a questo link.

Cosa fare se il Mac non inizializza il disco ester...
Truffa via email: “Relazione di notifica” atto, se...

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form