Come scaricare file APK senza accedere a Google Play

Come scaricare file APK senza accedere a Google Play

Ecco una risorsa utile per scaricare file APK senza effettuare il login al Play Store di Google.

Grazie a questa semplice guida riuscirai a scaricare tutte le applicazioni in APK da Google Play senza dover effettuare registrazione o login.

Questa procedura sarà utile a tutti coloro che desiderano installare direttamente un’app sul proprio dispositivo Android senza passare dal Play Store, pratica molto utile per scaricare applicazioni senza doversi registrare sullo store, oppure per evitare il tipico “Errore durante il Download, Spazio Insufficiente sul Dispositivo”.

Per chi non lo sapesse, gli “APK” (Android Package) sono dei pacchetti di file compressi che contengono le applicazioni per Android, questi possono essere scaricati da determinati siti Web e salvati offline sul proprio computer, ad esempio per avere a disposizione in qualsiasi momento le proprie app preferite.

Successivamente si potrà decidere se e quando installare sul proprio dispositivo Android una di queste applicazioni senza necessariamente doversi registrare a Google Play.

Dove trovare file APK e come scaricarli 

Per scaricare i file APK useremo APK Downloader, una piattaforma che preleva i file in formato APK dal Play Store di Google semplicemente utilizzando il relativo URL.

Utilizzare APK Downloader è abbastanza semplice, accedi a Play Store per cercare l’app che desideri scaricare, successivamente copia l’indirizzo URL del Play Store. In questo modo potrai scaricare apk su pc.

e incollalo nell’apposito campo su APK Downloader, infine clicca sul pulsante Generate Download Link.

Come vedi scaricare scaricare apk da google play senza effettuare l'accesso a google play store è piuttosto semplice! 

Bot Pokémon Go e account moddati, cosa sono e come...
Trucchi Pokemon Go per Android, muoversi nella map...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli consigliati