Buddy, la sedia da gaming che sta facendo impazzire il Giappone

Buddy, la sedia da gaming che sta facendo impazzire il Giappone

Ecco "Buddy - The Game Chair" la sedia per gamer che in pochi giorni ha registrato record di vendite diventando uno degli oggetti più ricercati dai videogiocatori giapponesi.

Buddy è una poltrona pensata per tutti i videogiocatori che amano stare vicini alla TV, una pratica usata in passato per necessità quando i controller delle console erano dotati di cavi corti, ma che oggi, nonostante i nuovi joypad siano wireless, è ancora utilizzata da chi preferisce una certa vicinanza all'azione di gioco.

Se sei tra questi, sarai felice di sapere che con questa poltrona giapponese potrai finalmente dire basta a scoliosi e tremendi mal di schiena causati da posture scorrette durante le lunghe sessioni di gioco, infatti Buddy oltre a essere una comoda e leggera poltrona da pavimento, grazie alla sua ergonomia consente di stare vicini al televisore e mantenere una posizione corretta assicurando ogni comfort anche ai gamer più incalliti.

È possibile utilizzare Buddy come una poltrona tradizionale appoggiando la schiena alla spalliera, o al contrario, utilizzando il poggiatesta per appoggiare i gomiti.

Buddy - The Game Chair al momento è disponibile solo su Amazon Japan a circa 40$, ma considerato il grande successo non è escluso che arrivi prossimante anche in Europa.

Recensione case per hard disk da 2.5” FE2005 by In....
Aiuto: programmi che si installano da soli su Wind....