GearBest Treasure Hunt Sale: 3 settimane di offerte su GearBest

gearbest

Direttamente da GearBest, l'ormai nota piattaforma di prodotti per l'elettronica di consumo, arriva la notizia dell'evento dell'anno... "GearBest Treasure Hunt Sale" ben tre settimane consecutive di sconti e molteplici offerte su una vastissima gamma di prodotti targati GearBest. 

Gli sconti e le imperdibili promozioni Gearbest, partiranno da oggi 29 Agosto e termineranno il 17 Settembre.
La peculiarità di GearBest Treasure Hunt Sale? Non sarà semplicemente un periodo promozionale bensì un vero e proprio evento web suddiviso in tre filoni e categorie ben distinte:

1° categoria (29 Agosto, 3 Settembre)
Mini eventi coadiuvati da giochi a premi e super sconti su una vasta categoria di prodotti in vendita sul sito gearbest.

2° categoria (3-10 Settembre)
La zona calda dell'evento Gearbest, all'interno di questa settimana vi saranno grandi sconti e coupon su prodotti di maggiore interesse.

3° categoria (10-17 Settembre)
Sconti sulla piattaforma per tutti coloro che arriveranno in ritardo sull'evento, coupon validi sino al 17 settembre, data ultima di GearBest Treasure Hunt Sale.

L'evento non si concentrerà solamente su un target di prodotti semplici e dal basso costo, al contrario, proprio nella settimana iniziale grazie ai vari giochi premio, sarà possibile portare a casa prodotti di grande spessore qualitativo ed economico, basti pensare che in premio vi saranno gadget come i droni della linea DJI e smartphone di casa Huawei, non mancheranno anche regali misteriosi a scatola chiusa e tagli di prezzo non indifferenti su tutta la linea.
Gli sconti Gearbest di queste settimane, fanno di questo evento, una promo imperdibile da non lasciarsi sfuggire quindi, se siete interessati al treasure hunt sale, non dovete fare altro che tenervi aggiornati sul blog e su tutti i social GearBest.
La caccia al tesoro è gia iniziata, cosa aspetti a farne a parte? partecipa anche tu.

Welfare aziendale: come il benessere dei dipendent....
La comodità delle gift card per l’Apple store