Sky Online diventa NOW TV ecco cos’è cambiato

Sky Online diventa NOW TV ecco cos’è cambiato

Oggi è avvenuto il passaggio da Sky Online a NOW TV ecco i prezzi, gli abbonamenti e le tutte le informazioni sul nuovo servizio Online di Sky.

 

Da oggi Sky Online è passato a NOW TV e come preannunciato dalle indiscrezioni dei giorni passati sono cambiati i ticket e i contenuti

Troviamo un pacchetto in più, ovvero “Serie TV” che si scinde dall’Intrattenimento, e ancora Cinema e Sport.

Nel ticket Intrattenimento oltre alla programmazione già presente di Sky Uno, Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr. e Sky TG24, troveremo i nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Il ticket Serie TV oltre alle serie in onda de Il Trono di Spade, Billions e Outcast offrirà le stagioni complete di Gomorra, In Treatment, Romanzo Criminale, Lost, Dexter, Vinyl e C'era una Volta; mentre dovremo aspettare i prossimi mesi per Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Revenge.

Il pacchetto Cinema avrà a disposizione 8 canali con 15 prime visione al mese e 500 titoli on demand, tra cui Mission Impossibile – Rogue Nation, Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo - Il segreto del faraone, The Imitation Game, Avengers: Age of Ultron, ecc.

Mentre per quanto riguarda lo streaming in HD, purtroppo dovremo aspettare i prossimi mesi.

Quanto costa NOW TV

NOW TV offre la possibilità di provare il servizio gratuitamente per 14 giorni, successivamente si potranno acquistare i ticket mensili singoli a 9,90 Euro, 2 ticket a 14,99 Euro o il pacchetto completo a 19,99 Euro, sport a parte per il quale saranno proposti ticket per eventi singoli da 4,99 a 9,99 Euro o il ticket Calcio a 19,99 Euro al mese. 

Come accadeva per Sky Online sarà possibile disdire il NOW TV in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi e il servizio sarà fruibile come sempre su computer, tablet, Smart TV, console e tramite l'apposito set-top box proposto a 49,99 Euro con tre mesi di visione di un ticket a scelta tra Intrattenimento, Serie TV o Cinema.

Cosa cambierà per i vecchi clienti Sky Online

Coloro che hanno in essere un abbonamento Sky Online, con particolare riferimento a chi ha sottoscritto il ticket Intrattenimento, l’offerta sarà arricchita con i nuovi contenuti di NOW TV senza variazioni sul prezzo finché l’abbonamento sarà attivo.

Nel caso in cui il servizio venga interrotto e successivamente rinnovato i vecchi abbonati passeranno alla nuova offerta. 

Recensione cavalletto Manfrotto Compact Action con....
Buzzoole, come guadagnare buoni Amazon grazie ai S....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli