70 giorni senza il pensiero dell’assicurazione RC Auto? È possibile grazie a Sara Assicurazioni!

70 giorni senza il pensiero dell’assicurazione RC Auto? È possibile grazie a Sara Assicurazioni!

Chi non vorrebbe avere 70 giorni senza pensieri? Sarebbe il sogno di tutti, e ognuno vorrebbe fare qualcosa di differente…

Per il suo 70°anniversario, Sara Assicurazioni regala ai suoi nuovi clienti 70 giorni di polizza assicurativa, ebbene sì, 70 giorni gratis! Per poter usufruire della promozione è sufficiente stipulare la polizza assicurativa RuotaLibera per dodici mesi. Più di due mesi, quindi, senza il pensiero del pagamento della polizza per la propria auto. 

Ma proviamo ad aprire i nostri orizzonti, pensiamo a che cosa si potrebbe fare con così tanti giorni senza pensieri… Lo scrittore Jules Verne scrisse la storia di Phileas Fogg che circumnavigò per scommessa il mondo in ottanta giorni, proviamo a pensare a cosa potremmo fare noi con settanta giorni a disposizione e i nuovi mezzi di trasporto: potremmo riuscire a visitare ogni angolo del nostro stupendo pianeta! E se volessimo approfittare dei settanta giorni di assicurazione gratis potremmo viaggiare con la nostra auto, visitare posti nuovi e senza necessariamente fare il giro del mondo, perché per ammirare luoghi fantastici può essere sufficiente visitare l'Italia. Ogni regione, ogni città ha un particolare che la rende unica e, con la serenità di avere settanta giorni senza pensieri, ogni piccolo scorcio di vita diventa fantastico. Ma ci sono infinite possibilità per occupare il tempo se si hanno settanta giorni senza pensieri! Dedicarsi alle proprie passioni è sicuramente una delle cose migliori, se penso a cosa farei io, beh sarebbero due mesi di full immersion nei miei hobby preferiti. I genitori che lavorano e non riescono a dedicare molto tempo ai loro figli sicuramente vorrebbero godersi momenti in famiglia. E gli sportivi? Vuoi mettere settanta giorni da dedicare alla propria passione sportiva? E per quelli che, di sport, conoscono solo lo zapping in TV, beh il divano sarebbe il loro miglior compagno per settanta giorni di relax. Qualunque cosa si voglia fare, l'importante è prendersi una pausa e concedersi qualche meritato giorno senza pensieri, dimenticandosi della solita routine lavorativa.

Buzzoole
Buzzoole
I migliori dispositivi smart da utilizzare con l’a...
Come cambiare la lingua nella schermata di login d...