I migliori accessori per Samsung Galaxy S8

I migliori accessori per Samsung Galaxy S8

È innegabile che il Samsung Galaxy S8 rappresenti uno degli smartphone più belli e apprezzati fra quelli attualmente presenti sul mercato, anche se la concorrenza degli iPhone è sempre dura da controbattere. In ogni caso, vista la grande disponibilità di accessori per S8, noi siamo pronti a scommettere che rispetto al passato sarà molto più facile – per Samsung – rispondere a tono alla Apple.

Ma quali sono i migliori accessori per Samsung Galaxy S8?

Samsung Dex Station

Probabilmente uno dei migliori accessori per Samsung Galaxy S8. Se il tuo desiderio è quello di trasformare lo smartphone in un PC, allora amerai alla follia il Samsung Dex Station: ma di cosa si tratta? Di un piccolo box rotondo che potrai collegare alla porta HDMI del monitor, all'interno del quale potrai comodamente collocare il tuo Samsung Galaxy S8: come risultato, otterrai un vero e proprio computer che potrai navigare con un'interfaccia desktop. Il Samsung Dex, fra le altre cose, ha anche una ventola anti-surriscaldamento e 2 porte USB.


Samsung Gear (2017)

Hai sempre voluto calarti nel mondo dei video a 360 gradi, e magari trasmetterli in diretta su social network come Facebook o su piattaforme come YouTube? Con il Samsung Galaxy S8 potrai farlo, ma non senza l'aiuto del Samsung Gear (2017): l'ultimo modello della 360 cam prodotto dalla Samsung, che ti consentirà di realizzare questo sogno, insieme alla possibilità di scattare meravigliose foto panoramiche con il minimo sforzo. Le riprese sono di grande qualità (15 megapixel), mentre la videocamera accessoria si dimostra molto leggera, dunque facilmente portabile e tascabile.


Samsung Gear VR (SM-R324NZAAXEF)

Una classifica dei migliori accessori per Samsung Galaxy S8 non potrebbe mai escludere il nuovo modello del Gear VR: il visore per la realtà virtuale prodotto da Samsung, che ti consentirà di utilizzare il tuo smartphone per creare universi virtuali e per muoverti al loro interno. Ma cosa rende questo modello migliore rispetto ai precedenti? Innanzitutto la presenza di un controller ottimizzato per Galaxy S8 e decisamente più comodo rispetto al passato, oltre ovviamente alla retro-compatibilità con gli altri modelli del Samsung Galaxy. Infine, la latenza delle immagini ha anch'essa subito un miglioramento, e la lente da 42 millimetri è in grado di garantirti un'immersione nei mondi Oculus davvero eccezionale e coinvolgente.


Varta Slim Power Bank 1200 mAh


Nel campo dei power bank per Samsung Galaxy S8, il Varta Slim Power Bank 1200 mAh rappresenta il re indiscusso della categoria. Il motivo? Questo gioiello è in grado di assicurare una ricarica del tuo smartphone 4 volte più veloce del normale. Utilizzando questo power bank, poi, potrai contare sulla presenza di ben 3 tipologie connettori opzionali, che potrai sfruttare in base alle tue esigenze: USB-C, USB-A e micro-USB. La batteria Li-Po da 1200 mAh è una assoluta garanzia e potrai ovviamente utilizzarla per connettere altri device, come ad esempio il tablet o la fotocamera. Infine, anche il design è da urlo: moderno e resistente, per via della scocca in alluminio.

Samsung Gamepad

L'ultimo dei migliori accessori per Samsung Galaxy S8 della nostra lista è pensato esclusivamente per gli amanti delle app e dei videogame. Parliamo del Samsung Gamepad: il controller che potrai utilizzare per trasformare il tuo smartphone in una piccola console portatile, grazie alla connessione Bluetooth. Pur non essendo ancora uscito un modello ottimizzato per l'S8, il vecchio modello è ugualmente divertente, considerando anche che può ospitare device di massimo 6,3 pollici (dunque perfetto per il Samsung Galaxy S8). Grazie a questo grande classico, potrai giocare in giro per la città potendo contare su un joypad di grande spessore e molto solido.

Recensione cavo da USB-C a HDMI - CHOETECH
Le migliori custodie per Samsung Galaxy S8

Related Posts