Idee regali di Natale 2016 Hi-Tech

Idee regali di Natale 2016 Hi-Tech

Il Natale si avvicina e per l'occasione abbiamo pensato di aiutarvi a scegliere un fantastico regalo di natale tra i migliori prodotti in offerta a prezzo scontato.

Tutti noi ogni anno attendiamo con trepidazione il Natale poiché rappresenta l'occasione perfetta per riunire i nostri cari, e perché no, scambiarsi reciprocamente doni come testimonianza del proprio affetto… Se hai bisogno di qualche idea regalo originale, ti consigliamo di dare uno sguardo ai prodotti che abbiamo selezionato per te, siamo sicuri che riuscirai a trovare il regalo giusto evitando di fare regali banali o i soliti doppioni.

In questo articolo abbiamo selezionato:

  • ​Regali di Natale economici sotto i 10 Euro​​
  • Regali di Natale economici sotto i 20 Euro
  • Regali di Natale sotto i 50 Euro
  • Regali di Natale sopra i 50 Euro​

Regali di Natale economici sotto i 10 Euro


Supporto Stativo in Alluminio AUKEY

Sei alla ricerca di un regalo di Natale economico sotto i 10 euro? Allora abbiamo noi quello che fa per te: il supporto stativo in alluminio della AUKEY! Grazie a questo comodissimo gadget tecnologico, chiunque riceverà il tuo dono potrà finalmente utilizzare il tablet sia in orizzontale che in verticale, per gustarsi un film, per leggere un e-book oppure per scrivere come se fosse al pc! Da sottolineare, poi, che difficilmente troverai altri regali di Natale sotto i 10 euro così resistenti: grazie alla scocca in alluminio, il supporto è in grado di reggere fino a 5 chili!


Supporto Magnetico Auto Universale AUKEY

Hai un amico che tende ad utilizzare troppo lo smartphone quando si trova alla guida della propria auto? Fallo felice con un regalo di Natale economico, tecnologico e al tempo stesso utile per aumentare la sua sicurezza e per evitargli salatissime multe! Parliamo del supporto magnetico auto universale della AUKEY, che gli permetterà di fissare lo smartphone su un guscio magnetico, così da poter tenere le mani ferme sul volante! In assoluto uno dei regali di Natale economici sotto i 10 euro più originali e utili: ed è anche semplicissimo da fissare, grazie alla molletta che può essere attaccata alla presa d'aria!


Apple Watch Stand Bamboo Wood

Immagina quanto potrebbe essere comodo e bello da vedere un supporto in legno di bamboo per tenere lo smartphone, insieme all'Apple Watch, sulla scrivania: uno dei regali di Natale economici sotto i 10 euro più entusiasmanti e dal grande design! Regalando questo gadget, permetterai a chi lo riceverà di arricchire la propria postazione di lavoro con un accessorio di grande eleganza, ma al tempo stesso molto utile: con questo regalo di Natale economico, infatti, potrà conservare in bella vista l'Apple Watch insieme al cellulare! Persino se è in carica, dato che la scocca è dotata di uno spazio invisibile per il cavo di alimentazione!


Chiavetta USB Gelato Firststop

Stai cercando un regalo di Natale economico, simpatico e utile in qualsiasi occasione? Da questo punto di vista, nulla batte la chiavetta USB gelato della Firststop: una comunissima pen drive a forma di cremino al cioccolato! Ben 8 GB di golosità tecnologica che il tuo amico potrà portarsi a spasso per caricare e trasportare qualsiasi tipo di file, anche i più ingombranti! Come se non bastasse, questo è anche uno dei regali di Natale economici sotto i 10 euro che potrai utilizzare come regalo di Natale aziendale, per strappare un sorriso ai tuoi dipendenti!


Mini USB LED Lamp per Notebook

Conosci qualcuno che va spesso in giro per l'Italia e che ama utilizzare il notebook durante le ore notturne di un lungo viaggio di lavoro? Perché, dunque, non rendergli la vita più facile con uno dei regali di Natale economici sotto i 10 euro più compatti e tecnologici di sempre? Con la lampada LED mini USB, gli consentirai di illuminare in modo dolce e soffuso la tastiera del laptop, senza recare disturbo agli altri e, soprattutto, senza rovinarsi la vista! Un regalo di Natale tecnologico economico e utilizzabile ovunque, dato che basta collegare la base della lampada al portatile tramite cavetto USB!


Regali di Natale economici sotto i 20 Euro


Scatola per Nascondere Cavi Ebox della Allibert

Non c'è cosa peggiore di una casa, o un ufficio, invasi da cavi e alimentatori lunghi e ingombranti. Se conosci un amico appassionato di tecnologia che ha trasformato la propria postazione di lavoro o di svago in una jungla di cavi elettrici, allora perché non corri in suo aiuto con uno dei regali di Natale economici sotto i 20 euro più utili di sempre? La Ebox è una scatola perfetta per nascondere ed ordinare qualsiasi tipologia di cavo: da quelli della Tv fino ai cavi del computer, passando per i vari alimentatori, con questo regalo di Natale economico sotto i 20 euro gli eviterai di inciampare ad ogni passo!


Berretto con Auricolari Wireless Bluetooth Integrati MP Power

Ma quanto può essere scomodo girare per la città con questo freddo glaciale e tenere sotto il berretto gli scomodissimi auricolari per la musica? Con questo regalo di Natale economico sotto i 20 euro donerai al tuo amico i classici due piccioni con una fava: gli permetterai di tenere al calduccio la testa e le orecchie, e al tempo stesso di ascoltare i suoi mp3 preferiti! Ma com'è possibile? Il berretto con auricolari integrati funziona grazie al collegamento Bluetooth, e capta la musica dagli smartphone e dai tablet senza bisogno di alcun cavo! Senza dubbio uno dei migliori regali di Natale economici sotto i 20 euro!


Tazza Teleobiettivo Thumbs Up Lens Cup

Hai un amico appassionato di fotografia, ma hai enormi difficoltà a "mettere a fuoco" i regali di Natale economici sotto i 20 euro che possano adattarsi al suo hobby? Non preoccuparti, perché la soluzione te la diamo noi: la tazza a forma di teleobiettivo della Thumbs Up! Parliamo di un regalo davvero unico, in quanto sembra davvero un teleobiettivo della Reflex, ed è persino dotata di tappo di copertura! Ah… a proposito: il suddetto tappo può essere utilizzato come affascinante piattino per biscotti! Davvero impossibile trovare un regalo di Natale economico migliore per un fotografo!


Supporto Bici e Moto per Smartphone della Choetech

Fare un regalo di Natale economico sotto i 20 euro che unisca la passione per la tecnologia a quella per le biciclette? Una missione possibile, grazie al supporto bici e moto per smartphone della Choetech! Grazie a questo gadget tecnologico, regalerai al tuo amico sportivo la possibilità di sfrecciare in bicicletta e in moto senza per questo rinunciare al cellulare! E non dovrà nemmeno temere di perdere il costoso smartphone per strada, o sudare freddo ad ogni dosso, dato che questo supporto è dotato di 4 ganci ultra-resistenti ruotabili a 360 gradi! Immagina lo stupore di chi riceverà uno dei regali di Natale economici sotto i 20 euro più sportivi e tecnologici di sempre!



Bastone Selfie Bluetooth Anker

Ammettilo: ti sei proprio stufato di perdere delle ore, ogni volta che il tuo amico fissato per i selfie si trova ad armeggiare con un bastone comprato al mercatino! Gira di qua, sposta di là, aggiusta il timer… ogni selfie diventa una tragedia greca! Come evitare tutto questo? Con uno dei regali di Natale economici sotto i 20 euro perfetti per gli amanti delle foto: il bastone selfie della Anker! Grazie a questa asta tecnologica, il tuo amico potrà gestire la fotocamera dello smartphone utilizzando la comoda pulsantiera posta sul manico del bastone, allungabile fino a 81 centimetri. E senza collegare cavi e cavetti, dato che il bastone si collega al cellulare via Bluetooth!


Obiettivi Smartphone Clip On 3 della AUKEY

Fare fotografie professionali con lo smartphone? Una realtà, grazie al set di 3 obiettivi per smartphone della AUKEY! Grazie a questo regalo di Natale economico sotto i 20 euro, il tuo amico potrà realizzare degli scatti fotografici eccezionali fissando le ottiche alla scocca in plastica adiacente alla fotocamera! Potrà ad esempio utilizzare la lente grandangolare per ottenere il bellissimo effetto "fisheye", oppure migliorare le inquadrature ravvicinate utilizzando l'ottica Macro. In altre parole, potrai fare 3 regali di Natale economici sotto i 20 euro al prezzo di uno!


Regali di Natale sotto i 50 Euro


Gamepad per Smartphone Wire GameSir Gw3

Che bisogno c'è di comprare una console per videogame, quando oramai gli smartphone sono in grado di gestire videogiochi spettacolari e molto complessi? Se anche tu hai un amico che ama trascorrere ore intere a giocare sul cellulare, ecco uno dei regali di Natale sotto i 50 euro perfetti per lui: il gamepad per smartphone Gw3 della GameSir! Gli basterà posizionare il cellulare sui morsetti, collegarlo al joypad con il cavo, e giocare come se non esistesse un domani! In assoluto il regalo di Natale tecnologico definitivo per gli appassionati di videogiochi!


Tv Box MXQ Pro HD della GooBang

Hai un amico appassionato di Tv e vorresti fargli un regalo di Natale sotto i 50 euro tagliato su misura per lui? Allora il Tv Box MXQ Pro HD della GooBang potrebbe risolvere ogni tuo problema o indecisione! Si tratta di un classico Tv Box che permetterà a chi lo utilizza di collegare il pc alla Tv, e di godersi qualsiasi film o serie televisiva conservata sull'hard disk o un qualsiasi servizio on demand come Netflix o Infinity, direttamente sul televisore: il tutto senza utilizzare cavi o altri aggeggi! Inoltre, il bundle include anche un comodo telecomando! Difficile trovare regali di Natale sotto i 50 euro così utili per un tele-dipendente!


Zaino Tucano per Notebook fino a 17 Pollici

Scuola, università, lavoro: non importa quale sia l'impegno quotidiano, dato che oramai tutti noi difficilmente usciamo di casa senza avere con noi il nostro fido notebook! E se anche il tuo amico la pensa così, aiutalo a coltivare questa sua amicizia con l'inseparabile portatile, regalandogli lo zaino per notebook della Tucano: uno dei regali di Natale sotto i 50 euro più utili che tu possa mai trovare! Ma quali sono le particolarità di questo zaino? Innanzitutto il doppio comparto con vano imbottito per proteggere al meglio il notebook, senza poi considerare lo stile sportivo ma elegante, perfetto anche per il contesto lavorativo!


Tastiera Bluetooth Universale Ripiegabile iClever

Acquistare un laptop ibrido? Decisamente troppo costoso e, soprattutto, inutile! Grazie alla tastiera Bluetooth universale della iClever, infatti, potrai fare un regalo di Natale sotto i 50 euro che permetterà al tuo amico di utilizzare il tablet come se fosse un notebook! Questa tastiera, oltre ad avere un fascino davvero notevole, possiede anche una caratteristica che la rende unica: è ripiegabile e può essere comodamente infilata in tasca! E poi è wireless, in quanto si collega al laptop tramite Bluetooth! Infine, questo regalo di Natale sotto i 50 euro è compatibile con Android, iOS e Windows!


Lampada LED 3D Millennium Falcon

Arriva Natale e, puntualmente, fioccano i regali relativi alla meravigliosa saga cinematografica di Star Wars: scadere nel banale, però, è molto facile! Se anche tu hai un amico appassionato di Guerre Stellari, e vorresti scegliere uno dei regali di Natale sotto i 50 euro più originali, allora potresti optare per la lampada LED della Millennium Falcon! Si tratta di una lampada notturna da parete che illumina l'ambiente proiettando in 3D la forma della nota nave spaziale Millennium Falcon: inoltre, questa lampada è dotata di timer e anche di uno stick che simula gli squarci sul muro!


Flash Drive Portatile 32 GB con Connettore Lightning HooToo

Hai un amico che non riesce a resistere alla tentazione di scattare mille foto, o di girare video lunghissimi con lo smartphone? Scommettiamo che gli farai un piacere enorme regalandogli la Flash Drive portatile: uno dei regali di Natale sotto i 50 euro più tecnologici e utili in assoluto! Questo dispositivo può essere collegato a qualsiasi device e permette di liberare alla velocità della luce la memoria, trasferendo al suo interno tutti i file: in questo modo chi lo riceverà potrà liberare spazio in pochissimi secondi! Come se non bastasse, questa Flash Drive può anche essere collegata alla Tv o al pc per guardare i file ed i video contenuti al suo interno!


Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni Simpeak

Vorresti fare un regalo di Natale sotto i 50 euro elegante, di design e perfetto per arredare il soggiorno o la camera da letto? Con il diffusore di aromi della Simpeak, il tuo amico potrà portarsi a casa un oggetto multi-funzionale, che gli permetterà anche di avere a disposizione un umidificatore, un purificatore dell'aria e persino una lampada LED rilassante e colorata. Uno dei regali di Natale sotto i 50 euro più indicati, soprattutto per chi si è appena trasferito in una casa nuova, o per chi ha un accogliente centro benessere!


Regali di Natale sopra i 50 Euro


Nintendo Classic Mini

Vuoi fare un regalo di Natale sopra i 50 euro che sia letteralmente pazzesco? Non troverai di meglio della console Nintendo Classic Mini: ovvero la versione in miniatura del NES che, oltre ad un joypad, include anche ben 30 giochi pre-installati al suo interno! Parliamo di pietre miliari del calibro di Super Mario, Zelda e tantissime altre chicche che riporteranno il tuo amico alla sua infanzia, e lo commuoveranno ad ogni tasto premuto! Se stai cercando dei regali di Natale sopra i 50 euro, sappi che con la Nintendo Classic Mini potrai confezionare una vera e propria macchina del tempo low cost!


Digitalizzatore di Appunti su Carta Wacom Bamboo Spark

La tecnologia sta facendo passi da gigante, ma questo non significa che tu debba per forza spendere migliaia di euro per un regalo altamente tecnologico: grazie al digitalizzatore di appunti su carta, infatti, potrai fare uno dei regali di Natale sopra i 50 euro più belli e intriganti! Ma di cosa si tratta? Il digitalizzatore prodotto da Wacom permetterà al tuo amico di scrivere gli appunti su carta e, in automatico, di trasferirli anche in copia digitale! Inoltre, questo digitalizzatore è anche molto elegante, ha la forma di una carpetta ed è anche dotato di una tasca laterale per conservare gli appunti cartacei!


Giradischi Vintage Ion Audio Trio con Altoparlanti Integrati

È lussuoso, è bello ma è soprattutto tecnologico: stiamo parlando del giradischi vintage, uno dei regali di Natale sopra i 50 euro perfetto per i tuoi amici amanti dei vinili, o per i tuoi genitori, che potranno così ascoltare i grandi classici del passato! Si tratta di un vero giradischi con trazione a cinghia e testina ad alta precisione, che consente anche di ascoltare la musica tramite smartphone, walkman o lettore Mp3! Inoltre, questo regalo di Natale è anche dotato di altoparlanti di grande qualità, e di una radio AM/FM integrata! In altre parole, il regalo di Natale sopra i 50 euro da fare assolutamente!


Minidrone Airborn Cargo Travis Parrot

Pilotare un drone in giardino o in giro per la città, senza spendere tonnellate di quattrini? Da oggi è una realtà, grazie al Minidrone Airborn Cargo Travis prodotto dalla Parrot: in assoluto fra i regali di Natale sopra i 50 euro più originali e divertenti! Questo drone in miniatura, poi, riserva tantissime sorprese: innanzitutto è dotato di fotocamera integrata (una vera rarità per questa fascia di prezzo), e permette anche di personalizzarlo con mattoncini e action-figures divertentissime! Infine, da sottolineare la precisione del suo radiocomando e la semplicità delle diverse manovre, come i flip e le sterzate!


Vaso Intelligente Parrot POT

Quando il tuo amico partirà per le vacanze natalizie, o andrà a trascorrere il capodanno a Parigi, chi si occuperà delle sue delicate piantine da appartamento? Ovviamente tu, e senza neanche muovere un muscolo! Com'è possibile? Ti basterà fargli uno dei regali di Natale sopra i 50 euro più incredibili che tu possa mai trovare: il vaso intelligente Parrot POT. E se ti stai chiedendo di cosa si tratta, è molto semplice: questo vaso tecnologico è dotato di un sistema di irrigazione automatico e di diversi sensori, che monitorano le esigenze delle piantine, coccolandole quando ne hanno bisogno!


Penna Stampante 3D 3Doodler Create

Creare la Tour Eiffel in salotto, con un po' di sana manualità ed una semplice penna? Il sogno di qualsiasi ragazzo creativo! Ed è proprio per questo che non potremmo mai escludere, dalla nostra lista dei regali di Natale sopra i 50 euro, la penna stampante 3D della 3Doodler! Il motivo? È sottile, è resistente ed ha una comoda barra luminosa per non sbagliare mai la mira! Infine, anche il manico di questa penna stampante 3D è molto professionale, morbido e adattissimo per l'impugnatura!


Fotocamera Digitale a Stampa Istantanea Polaroid

Le fotocamere digitali sono un'invenzione rivoluzionaria, ma portano via anche un sacco di tempo: fra collegamenti al pc, trasferimento delle foto e stampa, prima di poter appendere in salotto le foto trascorre un'eternità! Questo, però, non accade con la fotocamera digitale a stampa istantanea della Polaroid: un regalo di Natale sopra i 50 euro che permetterà al tuo amico di avere subito in mano il ricordo della sua vacanza! Inoltre, come se non bastasse già questo, la fotocamera può essere collegata allo smartphone, per arricchire di effetti e di emoticon le foto, rendendole uniche e divertenti!


Altoparlante Bluetooth per Smartphone Marshall

Regali di Natale sopra i 50 euro? Ce ne sono a bizzeffe, ma nessuno è in grado di competere con l'altoparlante Bluetooth per smartphone della Marshall, soprattutto per quanto concerne il design! Con questo dono natalizio, infatti, regalerai al fortunato possessore un gioiello da posizionare in salotto, dall'aspetto vintage ma ultra-tecnologico: in questo modo potrà ascoltare tutta la musica che desidera, senza per questo rovinare lo stile della casa con un altoparlante dallo stile eccessivamente moderno! E poi, chissà, magari potrai usarlo anche tu, durante la festa di capodanno in casa del tuo amico!


Questo è il periodo giusto per iniziare a scegliere il regalo di Natale, non aspettare l'ultimo momento per acquistare i tuoi regali. Con l'avvicinarsi delle festività natalizie potresti avere problemi con le spedizioni e le scorte di magazzino… E non dimenticarti della confezione regalo!

Non hai ancora trovato quello che fa per te? Leggi anche i seguenti articoli:

Mitan Telematica: connessioni efficaci ed efficien...
Recensione custodia Inateck per MacBook Air da 13....

Related Posts