Le migliori custodie per Samsung Galaxy S8

Le migliori custodie per Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è uno smartphone top gamma che ha già stregato un'ampia fetta di appassionati, ma ha ovviamente il solito problema di tutti i cellulari di ultima generazione: potrebbe non essere poi così resistente agli urti. 

Ed ecco perché dovrai necessariamente acquistare una cover che possa proteggere il tuo investimento. Vediamo dunque quali sono le migliori custodie per Samsung Galaxy S8 attualmente reperibili in commercio.

Samsung Alcantara Cover

Fra le migliori custodie per Samsung Galaxy S8 troviamo innanzitutto la cover Samsung Alcantara. Si tratta di una novità assoluta, in quanto unica nel suo genere: la Samsung non aveva mai prodotto prima d'ora cover in questo materiale. Ma quali sono i vantaggi? Oltre ad essere elegante e prezioso (non a caso utilizzato anche nel mondo dell'arredamento), questo materiale assicura un ottimo grip con il palmo della mano ed una notevole resistenza ai graffi. Non si tratta però di una custodia pensata per assorbire gli urti, dunque potrebbe non garantire la necessaria sicurezza al Samsung Galaxy S8 in caso di caduta.


SPINGEN Cover Slim Armor

La cover Slim Armor della SPINGEN è una buona custodia low-cost la protezione del Samsung Galaxy S8. Le sue caratteristiche ed i materiali di costruzione di questa custodia, infatti, sono davvero notevoli: il corpo è realizzato in silicone TPU, mentre sul retro è anche presente una scocca in policarbonato in grado di resistere anche agli urti più violenti. Come se non bastasse questo, il retro ospita anche una piastra di metallo che consente di utilizzare il Samsung Galaxy S8 in modalità stand, utilissimo quando devi guardare un film e hai la possibilità di posizionarlo su un tavolo.


OtterBox Defender S8

Se sei alla ricerca di una soluzione alternativa alla Slim Armor della SPINGEN, soprattutto a livello di design, allora la OtterBox Defender S8 rappresenta una delle migliori custodie per Samsung Galaxy S8 che tu possa scegliere. Soprattutto per via della sua eccezionale resistenza, alla luce del fatto che la sua scocca è stata realizzata con una mescola di gomma sintetica e policarbonato. Questo significa che potrai contare su una massima protezione del tuo smartphone, ma senza rinunciare ad un design più sottile rispetto alle altre cover pensate specificatamente per la protezione del tuo device dagli urti.


Lifeproof Galaxy S8

Vorresti andare a mare senza rinunciare al tuo Samsung Galaxy S8? Sappi che acquistando la custodia Lifeproof Galaxy S8 potrai farlo, perché parliamo di una delle migliori cover waterproof che potrai mai trovare in commercio, in grado di resistere all'acqua per un'ora e fino ad una profondità di 2 metri. Come se non bastasse questo, la cover Lifeproof è davvero sottile e di fatto mantiene quasi invariate le dimensioni del tuo Samsung Galaxy S8. Occorre, però, una precisazione: pur essendo stata testata per cadute fino a 2 metri, il nostro consiglio è di evitare impatti eccessivi, dato che non stiamo certamente parlando di una custodia armor.


Samsung Mobile Keyboard Cover

Chiudiamo la nostra rassegna sulle migliori custodie per Samsung Galaxy S8 con la Samsung Mobile Keyboard Cover: una chicca destinata solo ed esclusivamente agli appassionati del genere. Ma di cosa si tratta? Questa favolosa custodia non solo protegge in modo adeguato lo smartphone dagli urti, ma aggiunge anche un tastierino QWERTY che ti consentirà di digitare alla velocità della luce i tuoi messaggi. Trattandosi di una cover di nicchia, è bene che tu sappia che non è leggera e di certo non è poco ingombrante: potrebbe però salvarti la vita se sei una persona che scrive tutto il giorno, o che utilizza il Samsung Galaxy S8 per affari o per lavoro, soprattutto se sei costretto a scrivere email chilometriche in mobilità.

I migliori accessori per Samsung Galaxy S8
Innesta: un luogo dove un’idea si trasforma in imp...

Related Posts