Recensione del Pesa Bagagli di Dr.Meter

Recensione del Pesa Bagagli di Dr.Meter

Nella recensione di oggi vi parliamo del Pesa Bagagli digitale ES-PS03 di Dr.Meter, un prodotto molto utile per i viaggiatori!

Il prodotto ci arriva in una confezione con all'interno il pesa bagagli (già corredato di una batteria "a bottone"), un manuale d'uso in lingua inglese ed il talloncino per la garanzia.

Il pesa bagagli ha delle dimensioni di 14 x 3x 3,5 cm ed una fascia di 26 cm per l'aggancio del bagaglio. Il prodotto è costruito in plastica sul retro, ed anteriormente possiede una placca di alluminio dove troviamo il tasto per l'accensione/tara e il display retroilluminato.

Il procedimento per la misurazione di bagagli è molto semplice: bisognerà prima di tutto accendere il dispositivo dal tasto posto anteriormente e selezionare immediatamente l'unità di misurazione (g, kg, Oz, lb), poi bisognerà agganciare la fascia al bagaglio e sollevare il tutto aspettando che sul display compaia la dicitura "Hold"; successivamente si potrà tarare il pesa bagagli attraverso la pressione del tastino per l'accensione.

Il peso minimo rilevabile è di 10g mentre quello massimo è di 50Kg.

Consiglio questo prodotto a chi ha la necessità o il piacere di viaggiare, in quanto risulta molto utile ed efficace per la misurazione del peso delle valigie da imbarcare o da portare con sé durante viaggi aerei.

Acquista questo prodotto in offerta su Amazon.it 

Aiuto mi hanno clonato il sito
Come riparare i pixel dello schermo