Ottenere tanti mi piace su Facebook gratis

mipiace

Ecco svelato il trucco usato dagli "smanettoni" per aumentare gratuitamente "mi piace", condivisioni e follower su Facebook.

Se stai cercando un modo veloce quanto "farlocco" di aumentare la tua visibilità sui social, oggi ti svelerò un trucchetto che ti consentirà di ottenere gratis tanti "mi piace" sulla tua pagina Facebook.

Per riuscire nell'intento dovrai utilizzare AddMeFast un servizio online basato su un sistema di crediti virtuali che dovrai ottenere compiendo alcune azioni, come ad esempio mettere mi piace su altre pagine Facebook. Ottenuti crediti sufficienti potrai spenderli per "acquistare" mi piace per la tua pagina Facebook, ma anche per ottenere più follower o condivisioni di contenuti.

Come funziona AddMeFast

Collegati al sito e procedi con la registrazione cliccando sul pulsante PROVALO GRATUITAMENTE. Ti sarà inviata la classica email di conferma dell'account, se non dovessi trovarla controlla nella cartella dello spam.

Attivato l'account ti saranno subito accreditati 50 punti, ma gli utenti più attivi potranno ottenerne crediti extra.

Come ottenere punti su AddMeFast

Come anticipato per ottenere punti su AddMeFast dovrai compiere delle azioni: clicca sul pulsante che si trova nella colonna di sinistra "Facebook Likes",

sulla pagina che si apre clicca sul tasto verde "Like" per mettere mi piace sulla pagina Facebook sponsorizzata. Una volta fatto, potrai chiudere la pagina e i tuoi punti aumenteranno automaticamente.

Potrai ottenere crediti anche seguendo altre azioni come navigare un sito internet per una manciata di secondi o guardare un video su YouTube. Trovi tutte le possibilità sul menu di sinistra sotto la voce "Free Point".

Come ottenere like sulla tua pagina Facebook

Sempre dal menu di sinistra, clicca sulla voce "Add Site/Page" e compila i campi richiesti come segue:

  • Type: Facebook likes
  • Country: Seleziona a tua scelta tutto il mondo, alcuni paesi o soltanto l'Italia per filtrare il pubblico di tuo interesse.
  • Title: Inserisci il titolo della tua pagina Facebook.
  • Campi facoltativi:
  • Total Clicks: Puoi impostare un limite tale di clic per la pagina.
  • Daily Clicks: Per impostare un limite di clic giornaliero per la pagina.
  • CPC: Costo per Click, ovvero il numero di crediti che sei disposto a "pagare" (max 10) per ogni clic. Per questo campo ti consiglio di inserire un valore tra 7 e 10 per attirare gli utenti e ottenere più like sulla tua pagina Facebook.

Una volta compilati tutti i campi non ti resta che cliccare "Save changes" e attendere che gli altri utenti inizino a fare like sulla pagina che hai sponsorizzato. 

Allo stesso modo puoi aggiungere altre pagine Facebook, mentre per modificare o eliminare le pagine inserite dovrai accedere alla pagina "My Sites" raggiungibile cliccando sull'omonimo pulsante del menu della colonna di destra.

Ovviamente questa procedura consenta di ottenere "mi piace" non spontanei, quindi se stai cercando di aumentare la tua audience sui social tieni conto che non sempre quantità significa qualità!

AddMeFast consente anche di:

  • Ottenere like, visualizzazioni e iscritti su YouTube.
  • Ottenere condivisioni, follower e like su Twitter, Pinterest, SoundCloud e Instagram.
  • Visualizzazioni su siti web.
Klim Bungee, un organizer per i cavi della nostra ...
Apple Pay sbarca in Italia

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form