Pokemon Go, come giocare dal PC su Windows

Pokemon Go, come giocare dal PC su Windows

Grazie a questa guida riuscirai a giocare a Pokemon Go sul tuo computer, quindi senza dover camminare e restando comodamente a casa.

 

Questo tutorial ti permetterà di giocare a Pokemon Go direttamente sul tuo PC e senza muoverti da casa, tutto quello che ti serve è un computer con sistema operativo Windows e una connessione a internet.

 

ATTENZIONE: la procedura che segue è stata realizzata solo scopo dimostrativo, non ci assumiamo la responsabilità dell’uso improprio di questa guida.

 

La procedura consiste nell’installare Nox App Player, un emulatore Android per PC con il quale potrai avviare Pokémon Go e stabilire una posizione GPS falsa, in questo modo riuscirai muoverti sulla mappa restando fermo a casa davanti al tuo computer.

 

  1. Scaricare da questo link la versione di Nox App Player con Pokemon Go preinstallato.
  2. Una volta installato e lanciato Nox App Player clicca sull’icona System Setting in alto a destra (simbolo dell’ingranaggio)

    e nella scheda General assicurati che l’opzione Root sia su On, quindi Save Changes.
  3. In base alla potenza del tuo computer imposta le risorse da assegnare all’emulatore, ad esempio se non possiedi un computer molto prestante scegli;
    - Performance setting: Low
    - Startup Setting: Phone 480x800 (in questo modo avrai anche la schermata delle dimensioni di uno smartphone)
    Infine lascia l’impostazione relativa a Graphics rendering mode su OpenGL, salva i cambiamenti e riavvia Nox App Player.
  4. Per cambiare la posizione del GPS sarà sufficiente cliccare sul pulsante nella barra laterale destra Virtual location (ctrl+3)

    inserire una località nell’apposito campo di ricerca e spostare il pin in qualsiasi punto della mappa. Una volta scelta la posizione sarà necessario cliccare sul pulsante OK nella barra in basso a destra.
  5. Adesso avvia Pokemon Go e fai il login, ti ritroverai nella posizione scelta.
    Controlli:
    - Per modificare la visuale clicca sul pulsante Two-Finger Control (ctrl+6)
    - Tasti WASD per muoverti a destra, sinistra, sopra e sotto; i tasti possono essere cambiati cliccando sul pulsate Simulate Touch (ctrl+1).

 

Da oggi TrenDevice ritira il tuo Mac
Panasonic DX800, l’arte di fare TV

Related Posts

 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci sui social!