Pokémon GO: L'alternativa a PokéVision per PC, Android e iOS

Pokémon GO: L'alternativa a PokéVision per PC, Android e iOS

PokéVision, il noto servizio di terze parti che offriva una mappa interattiva utile a trovare i Pokémon ha chiuso i battenti qualche giorno fa... Ecco una valida alternativa per dispositivi Android e iOS che ti permetterà di trovare tutti i Pokémon, anche i più rari

Per chi non lo sapesse, PokéVision era una piattaforma online, raggiungibile da PC e Smartphone Android e IOS, in grado di localizzare tutti i Pokémon e di riportarli su una mappa in tempo reale insieme al tempo restante per catturarli prima della loro scomparsa.
Da qualche giorno PokéVision ha smesso di funzionare, così come tanti altri siti o applicazioni simili eliminate dal Play Store si Google ed altri market, questo perché secondo Niantic gravavano pesantemente sui server del gioco. 

Tuttavia, per chi fosse alla ricerca di una valida alternativa al defunto PokéVision troverà quello che cerca in Poke Radar For Pokemon Go, un'applicazione molto semplice da utilizzare, che basandosi sulle segnalazioni degli utenti ti aiuterà a rilevare e scoprire la posizione di qualsiasi Pokémon, anche quelli difficilmente individuabili.

 

Poke Radar For Pokemon Go da Browser

Per utilizzare Poke Radar For Pokemon Go dal browser del computer è sufficiente collegarsi al link http://www.pokeradar.io,

avrai accesso ad una mappa interattiva attraverso la quale potrai vedere in tempo reale la posizione dei Pokémon, le coordinate e l'orario di avvistamento.

 

Poke Radar For Pokemon Go per iOS

Se desideri installare Poke Radar For Pokemon Go sul tuo iPhone è disponibile la relativa applicazione su Apple Store.

 

Poke Radar For Pokemon Go per Anroid

Diversa è invece la situazione per Android, infatti per poter scaricare Poke Radar For Pokemon Go, dovrai avvalerti di un store alternativo al Play Store come ad esempio Aptoide, utilizzando il PC, collegati al link http://m.aptoide.com/ e clicca sul pulsante Installa Aptoide per scaricare sul desktop il file APK, successivamente copialo in una cartella del tuo smartphone Android e installalo; in alternativa puoi collegarti al suddetto link per scaricare e installare il file APK direttamente dallo smartphone.

NB: Al momento dell'installazione sarà necessario autorizzare l'installazione ed eventualmente attivare le Opzione sviluppatore per accettare file di terze parti.

Non appena l'app sarà installata clicca sul pulsante Opzioni in alto a sinistra per registrarti, potrai utilizzare direttamente il tuo account Facebook o Google, ma è consigliabile registrarsi con un nuovo Nome Utente e Password, e naturalmente una mail valida.

Fatto ciò, vai sulla barra di ricerca per cercare Poke Radar For Pokemon GO, quindi clicca su Installa per scaricare e installare l'app.

Una volta installata e lanciata l'applicazione Poke Radar For Pokemon GO, clicca sulla sfera Poké e seleziona dalla lista il Pokemon che intendi trovare o quello che si trova piu vicino a te, non appena lo avrai selezionato comparira sulla mappa la posizione esatta dove trovarlo.

Come vedi con questa pratica è abbastanza facile trovare e catturare i Pokémon, anche i più difficili da trovare come quelli rari o leggendari, tuttavia, il nostro consiglio è sempre quello di non usare trucchi, cheat e mod per finire prima il gioco o essere superiori agli altri, poiché si perde gran parte del divertimento e dello spirito di gioco.

NB: poiché quest'applicazione si basa sulla segnalazione degli utenti non è possibile garantirne l'attendibilità al 100%.

Torrentz.eu è stato chiuso per sempre ma non manca...
L'importanza dell'email marketing

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form