La comodità delle gift card per l’Apple store

Schermata-2018-08-24-alle-15.32.29

Chi necessita di fare un acquisto dall'App Store o da iTunes può utilizzare un qualsiasi metodo di pagamento elettronico, come ad esempio una carta di debito abilitata agli acquisti online, una carta di credito o un portafoglio elettronico. Questi metodi di pagamento si possono anche collegare all'App store o ad iTunes, in modo da fare tutti gli acquisti che si desiderano in ogni momento del giorno e della notte. 

Spesso però c'è chi preferisce ricaricare sul proprio account una precisa cifra di fondi, per evitare di spendere troppo, avere un maggiore controllo sui fondi disponibili, o anche per non utilizzare la carta di credito. Le gift card Apple infatti si possono comprare online, si possono regalare agli amici, o anche acquistare nei negozi di elettronica. 

Dove si acquistano le gift card apple

Trovare una gift card per l'app Store e iTunes non è poi così difficile. Oggi infatti sono disponibili in numerosi negozi online, oltre che in tanti supermercati, soprattutto quelli più grandi e forniti, che spesso le espongono alle casse per un rapido acquisto. Sono disponibili anche nei negozi di elettronica, soprattutto quelli delle grandi catene; i negozi di giochi di solito le offrono ai loro clienti, ma molto dipende dal tipo di negozio. Le card hanno il vantaggio di essere disponibili in diversi formati, da 15 fino a 100 euro, in modo da rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente. Questa caratteristica le rende perfette anche per un regalo a un amico, soprattutto nel caso in cui si sappia che è appassionato di acquisti sull'app store.  

Cosa si fa con i fondi sull'account 

I fondi presenti sul proprio account Apple o di iTunes consentono di acquistare tantissimi prodotti diversi. Questi due negozi online infatti consentono di acquistare tantissimi contenuti multimediali, dalla musica ai video, da interi film fino a sfondi o altri gadget per il proprio smartphone apple. Sono disponibili anche libri in formato digitale, e qualsiasi contenuto si può poi scaricare sul dispositivo che si preferisce, iPhone, iPad, apple TV, Mac o anche sul Pc di casa.  

Come si compra una card

Le gift card apple sono facili da utilizzare; su di esse è presente un codice che consente di caricare i fondi dalla carta direttamente sul proprio account, o su quello di un amico. Le card si acquistano nei negozi fisici, pagando come si vuole: in contanti o con una carta di credito o di debito. Per chi ha fretta, o vuole ricaricare il proprio account nel cuore della notte o in un giorno di festa, sono disponibili anche card nei negozi online. In questo caso non si deve attendere di ricevere la carta fisicamente a casa, quindi non dovremo affidarci al servizio postale o aspettare la consegna da parte di un corriere. Il sito infatti ci consegnerà, tramite e-mail, il codice presente sulla carta, per poterlo utilizzare subito. L'acquisto online quindi è molto più immediato, lo possiamo fare 24 ore su 24, 7 giorni a settimana, e ci permette di utilizzare istantaneamente i soldi caricati sulla carta. 

EaseUS Partition Master Free 12.10, software gratu...
Recensione Zaino modulare per notebook Della Gao